Submitted by Faffo on Sat, 04/28/2007 - 00:00
- Period:
- Saturday, April 28, 2007
- Type:
- Rally
- Particularity:
- Open to all kinds of motorcycle
- Organizer:
- Briganti sulla strada
- Organizer (other):
- Address:
- Presso il bowling, San vittore del lazio, Italy
- Web:
- http://www.brigantisullastrada.org
- Email:
- brigantisullastrada@hotmail.com
- Phone contacts:
- 3383378594-3397911964
Sorry: english translation is not available yet.
Cosa offre
Ingresso a offerta, possibilità di campeggio, lap dance, strip tease, gruppi rock
Indicazioni stradali
Uscita autostrada a1: san vittore del lazio. girare a sx e proseguire per 2 km. siete arrivati
Comments
8° party briganti
(6/5/2007, 21:27)I Briganti sono un gruppo di motociclisti con sede a Roccasecca (FR) nato da circa quindici anni dalla passione per le moto di un piccolo gruppo d’amici.
Col passare degli anni questo gruppo è andato crescendo fino a raggiungere la quota di circa 30 iscritti in tutta la provincia e arrivando ad aprire anche una sezione a Catania.
Questo gruppo organizza ogni anno varie manifestazioni, di cui si possono avere informazioni anche sul loro sito www.brigantisullastrada.org , tra cui la motobefana, il party d’inizio stagione e il motoraduno denominato “Three Days Like Briganti”.
Quest’anno la 8° edizione del party, che ha la caratteristica di tenersi ogni anno in un posto diverso, si è svolta sabato 28 aprile presso il bowling di San Vittore del Lazio (FR).
La festa, anche se è durata un solo giorno, si è subito capito che sarebbe stata un successo dal numero delle moto, di gruppi MC, free group e amici arrivati da tutta Italia.
In gran numero, in particolare, l’HAMC presente con tutti i charters italiani, i motociclisti dell’union biker centro Italia a cui i Briganti sonno affiliati e quelli della Campania e della Puglia.
Già dal mattino l’area destinata al campeggio ha iniziato a riempirsi di tende che sarebbero rimaste montate fino alla domenica.
Spettacoli di lap dance a concerti di musica rock si sono alternati sul palco distogliendo i circa 1000 bikers, accorsi con le loro rombanti moto all’evento, dalla birra, che naturalmente è scorsa a fiumi e dal cibo.
Un gruppo normale avrebbe solleticato i propri ospiti con uno spettacolo sexy, ma i Briganti, a cui piace esagerare hanno optato per ben due spettacoli che hanno turbato i sogni degli ormai stremati biker.
Il mattino successivo è arrivato il momento di voltare le forcelle verso casa, non prima di aver dato appuntamento ai Briganti per il loro “7° three days like Briganti” che si terrà nel primo week-end di settembre.
Potete scommettere, che dopo aver visto cosa sono stati capaci di combinare per un solo giorno, nessuno se la sentirà di mancare a 3 giorni che promettono d’essere spumeggianti e divertenti come oramai i Briganti ci hanno abituato.