Per un periodo, ho portato la mia moto, da un meccanico (amico...), in questo lasso di tempo rimanevo di continuo a piedi (non stò ad elencare le vari problematiche),
nelle varie riparazioni ha sostituito, regolatore di tensione, statore, membrane e relativa pulizia carburatori, cambio olio motore e cardano.
Arriva l'ultima volta che rimango a piedi, lo chiamo arriva con il furgone e portiamo la moto in officina.
Due giorni dopo, mi chiama che la moto era pronta, aveva trovato un nido di topi nel filtro dell'aria ( ???!!!!).
Sentendo questo sono rimasto piuttosto perplesso, comunque pago e riparto con la moto,
dopo 2 km di nuovo a piedi, lo chiamo molto inc*****o, risposta, non può venire perchè ha da fare e dice di trovare qualcun'altro.
Così faccio, porto la moto ad un'officina dove la portavo un tempo (in seguito aveva chiuso e non sapevo che era stata riaperta nuovamente), bè insomma morale della favola vengo a scoprire che tutti i lavori sopra elencati non sono mai stati eseguiti.
Cosa fare ?
Naturalmente ricevute zero, quindi oltre al solito sistema della proposta che non si può rifiutare cosa potrei fare per riavere tutti i $$$$$ che si è intascato impunemente?
Qualcuno sà darmi un consiglio?
Buona strada a tutti.
Lavori Pagati e Mai Eseguti
Sun, 09/14/2008 - 11:53
#1
Lavori Pagati e Mai Eseguti
...l'unica cosa è fargli trovare sotto casa due tipi da 2 metri per 110kg l'uno :mad::mad: ...mi dispiace non credo che con le buone riavrai i tuoi soldi..:( e:( e
ah.. proprio un AMICO!
senza un briciolo di ricevute.. puoi solo dargli fuoco all'officina!
A Genova c'è un detto: cugiu nu cugiu chinna su dall'erbu..........cugino o non cugino scendi dall'albero.......................il cugino sul mio albero da frutta mi dice che non ne prende, ma io gli dico di scendere lo stesso............ ;)
mai fidarsi, se è un amico ti può far stare li mentre fa i lavori, per esempio, e poi scusa, malgrado ti dicesse che ti faceva tutti quei lavori, e tu restavi sempre a piedi, non ti è mai sorto il dubbio che invece non ti facesse nulla?
Mai fidarsi, mai...............soprattutto se i meccanici se la danno che non sei "pratico".......
A lui non puoi far niente, a te serve da esperienza............ :)
Negher
bello str....nzo!!! con amici così, non si ha bisogno di nemici... l'unica cosa che puoi fare, secondo me, è una pubblicità negativa fra tutti i conoscenti
prima cosa vai da lui e glielo dici.... però fai come se te ne fossi accorto tu! o inventa una balla.. e cerca dui dimostraglielo.
poi gli proponi un rimborso, e vedi come reagisce... po tresti provare a dire che lo denunci o altro.. insomma inventati qualcosa.. ! ;)
mi spiace.. ma molti hanno quel vizietto li...
dimenticavo... poi al massimo gli spacchi le ginocchia... senza farti riconoscere però!
eh ma non uò denunciarlo senza ricevute.. magari un testimone?
Sarebbe un procedimento lungo comunque, non so se ne varrebbe la pena.
Pienamente d'accordo!
Come prima cosa io avrei sperato che gli venisse un colpo.
pubblicità negativa.....assolutamente.....inoltre se è davvero un'amico prima di tutto ci parlerei in modo serio e pacato.....se non comprende crick sul capocollo.
Prima di tutto potresti incominciare con una publicita pessima.Metti il nome dell'officina sul sito. Poi con un litro di benzina potresi dargli fuoco..
Pages