Cambio O Modfica Serbatoio Dragstar Xvs 650

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Clamot
Last seen: 8 anni 5 mesi fa
Iscritto: 8/8/2010
Cambio O Modfica Serbatoio Dragstar Xvs 650

Ciao a tutti...100 ne penso e una ne faccio.... ho acquistato un contakilomentri da 6mm con fondo nero (stupendo) da mettere lateralmente alla moto, ovviamente ora risulta inutile quello che era incassato nel serbatoio con realita mascherina cromata.

ora il mio serbatoio è tipo questo eheheh:

A parte la bella pensata dei miei famigliari di metterci le penne o il telefono la mia idea è quello di chiudere tutto, e fare il serbatoio liscio liscio con solo il tappo.

Il carrozziere che ho sentito ha in testa di chiudere il buco con del legno o plastica, sagomare e poi stendere sopra della vetro-rerisa e stuccare il tutto , poi ovviemente riverniciare.
Per la modica cirfra di 300 eurini circa.

risultato che vorrei +o- (è facile farlo sul computer uahha)

AIUTO!
Avete consigli migliori, più economici ? Oppure meglio dove posso trovare un bel serbatotio da montare alla mia Drag con solo il tappo e senza modificare il telaio???
C'è per caso un serbatotio dell'harley che va anche sulla drag??

CONFIDO IN VOI : AIUTATEMI ^^°

Polpomannaro
Last seen: 13 anni 3 mesi fa
Iscritto: 12/12/2009

direi una bella placca sagomata ad hoc e poi cromata, intervento tra l'altro reversibile

Custombike
Last seen: 8 anni 6 mesi fa
Iscritto: 19/1/2006

Polpomannaro wrote: direi una bella placca sagomata ad hoc e poi cromata, intervento tra l'altro reversibile

quoto in pieno.. e magari nella placca ci aggiungi delle spie utili.... oppure sposti i comandi elettrici sulla stessa come l'elettra glide della HD.

Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/6/2006

Ciao anche io sto impazzendo per cambiare serbatoio ma è un cazzo di casinò

Reale535
Last seen: 10 anni 8 mesi fa
Iscritto: 14/9/2011

Perché non una fascia in cuoio borchiata con tasca porta documenti...
Poi dipende dallo stile complessivo della moto e dai propri gusti...oltre che dal fattore economico!