lo so molti di voi lo diranno l'ennesima minchiata visto che in passato lo sempre detto ma mai fatto o meglio ho iniziato molte cose ma mai dato prova incominciamo con laruota posteriore ho montato un cerchio del v-max con freno a disco e pinza a doppio pistoncino che fa schik
adesso speriamo che carichi l'immaggine altrimenti so fregato
castomizazione virago 535
Mar, 18/06/2013 - 12:11
castomizazione virago 535
questa e la dentatura dell cardano il vmax lo ha al contrario va segato e risaldato con uno del virago
e rifatto il distanziale della ruota anche il sipporto della gabbia a rilli va accorciato pechè tocca all'imterno del cardano
il supporto lo fatto artiggianalmente in acciaio la pinza e quella di una aprilia 124 modificata lo dovita allargare per fare spazio al disco
ho utilizato come pompa per freno posteriore quella di un cbr 1000 modificato la leva del freno il serbatoio dell'oio lo sistemato sopra la curva della marmitta superiore
la ruota montataimg]https://lh3.googleusercontent.com/-eYHMg4jUH1A/UcC5YYYNQCI/AAAAAAAAAD0/k...
anche la pompa dei freno posteriore montata cosi rimane anonima e nn ingombra
e visto che si vede bene anche il parafango posteriore e stato modificato. adesso lo stop nn e più sovrapposto ma è integrato monterà una illuminazione a led
lo schienale e in acciaio cromato anche quello fatto in casa
ti stai divertendo? ottimo lavoro.... complimenti
in origgine anche se io lo presa che era da rottamare
dopo la prima trasformazione
la pinna e ra la prova per vedere che effetto faceva con la moto in movimento
la forcella e dell'intruder 750 allungata con spessori di 15 cm le marmitte sono fatte artigianalmente
la pinna anche e artigianale poi posto le foto dentro c'è alloggiato il radiatore per l'olio i cerchi sono del virago 500 anzi a chi interessa vendo il posteriore gia modificato anche il manubrio e dell intruder allingato di 25 cn per parte per adattarlo alle manopole del virago
bene buon lavoro l'attacco dello schienale lo vedrei meglio interno alla coppiglia
si l'idea di partenza era quella ma nn ci va poco spazio
ho creato anche un puntale in resina si vede montato anche se grezzo lo montato per vedere come si comportava la moto lo so la velocità nn è cosi tanta ma qualche problema lo poteva creare .
anzi al cotrario e diventata piu stabile sia in curva che su i tratti diritti
ma serve anche per coprire il radiatore dell'olio
il puntale guasi finito manca solo la verniciatura
Pagine