sò che è possibile montare il freno a disco posteriore sulla shadow, qualcun sà chi può fare un alvoro del genere??
è consigliato farlo????
sono già a conoscenza dello "scarso" kit della de-pretto da 1000 euro
avevo sentito di un'officina a Zingonia (BG) che lo faceva per circa 300 euri...
sapete... mi sono stancato della bacchetta che si blocca a fianco del puntale e non torna indietro perchè tocca contro un collettore della marmitta.... per non parlare della scarsa frenata e dei fischi che spesso provoca...
Shadow84Tiger guarda che il kit lo vede de-pretto ma è brembo quindi scarso no è.
per il prezzo di 1000 euro hai 1000 volte ragione.
credo che se lo fai fare ad un officina se ti procuri pinza disco e pompa freno paghi anche meno di 300 euro.i materiali li puoi reperire da stradali quali monster ecc
grazie SERKUSTOM..
ma è fattibile?? chi mi sà dare una mano??? cioè consigli o da chi in zona bergamo lo sà fare???
credo che siano 300 euri ben spesi.. anzi ottimamente spesi. .e la cosa mi garberebbe molto..
Prova a contattare Hardware,le sue moto sono quasi tutte col disco posteriore,anche se ha smesso di costruirle un cosiglio te lo da volentieri
è vero.. ma è meglio scrivergli in privato oppure aspettare che legga?? gli scriverò..
magari ha già qualcosa lui.. MAGARI!!!!!!!!
unico problema è l'omologazione
non si puo fare come si vuole
non si può montare il freno a disco sul posteriore??????.... beh..
è vero siamo in italia... non si può migliorare la sicurezza....
Ti conviene contattarlo in pvt
Poldo che significa che Hardware ha smesso?
ha chiuso l'officina?
si la sua officina ha chiuso i battenti..... purtroppo la crisi colpisce un pò tutti e spesso anche i più bravi :(
peccato era una delle mie officine preferite
Pagine