freno a disco posteriore su vt600

18 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Gio88
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 22/12/2005

ne ho viste un paio di shadow con il disco posteriore... forse ho un paio di foto... cerco e te le posto!! comunque per il problema della bacchetta che si blocca con il due in uno si può sistemare! io ci avevo messo uno spessore dietro al supporto del finale... se controlli bene dove tocca capisci meglio...

gio88

Shadow84Tiger
Last seen: 14 anni 5 mesi fa
Iscritto: 19/10/2006

si i lproblema è che da una parte ho il terminale e dall'altra il opuntale in vtr che fanno spessore.. comunque c'è a zingonia un'officina che lo faceva per 300 Neuri..

prezz oanche accessibile volendo, sol oche non ho più il contatto. ciuè non l'ho mai avuto... fra l'altro faceva anche serbatoi in lamiera e parafanghi a prezzi accessibli..

hardwarte ha detto che ai tempi aveva speso con il cerchio con canale da 6 pollici compreso 3.000.000 di lire... troppo...

Last seen: 7 anni 9 mesi fa
Iscritto: 11/5/2006

ciao shadow, posso informarmi dal mecca che bazzico io,mi sembra che abbia già fatto delle modifiche del genere,non so però la cifra,domani ci vado e ti dico.....

Shadow84Tiger

ok grazie.. a titolo informativo vorrei sapere...

Last seen: 7 anni 9 mesi fa
Iscritto: 11/5/2006

ciao Shadow, il prezzo purtroppo si aggira sui 1000 come già sapevi,si può risparmiare qualcosa cercando una pinza diversa da quella della depretto,spero d'esserti stato utile...lamps.....

Shadow84Tiger

;)... sò e sono sicuro che si può fare a cifre minori... gartantito....

comunque grazie!!!

Gio88
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 22/12/2005

io ho chiesto! ha fatto una flangia per poter adattare il disco a posto del tamburo poi ha montato disco, pinza e pompa di una moto da strada... diciamo che si è arrangiato ma non penso che te la possa cavare con solo 300 euro saro...

gio88

Pagine