DAto che che ho dovuto fare il trattamento alla Tankerite e riveniciatura del serbatoio, ne ho approfittato per realizzare questo "accrocco" che da un po di anni mi faceva venire l'acquolina in bocca. Costo totale della realizzazione ( materiale e saldature), beh...ovviamente escluso il costo del trattamento tankerite e riverniciatura che sono un discorso a parte: 15 euro. Magari a qualcuno piace e potrebbe prendere spunto.
P.s. le foto le ho fatte con il cellulare, non sono il massimo. Siate comprensivi.
Forse era meglio se lo mettevi dritto, e non gli facevi fare la curva....
Non so, non mi è mai piaciuto questo sistema....
De gustibus
Ank da un punto di vista funzionale, hai perfettamente ragione: dritto è decisamente meglio. Ma io l'ho montato solo per il discorso estetico: mi è sempre piaciuto quel coso che fa tanto moto anni '30.
Ah, okk.
Ma le fascette???
Fai qualcosa per quelle fascette, così fanno un pò Rust School.....
NOOOOO!!! Mi hai dato il colpo di grazia!! Le fascette le avevo scelte con cura, proprio per dare un effetto "agricolo"!!! Vado a dormire profondamente mortificato...... Scherzi a parte, le fascette mi piacciono davvero, però potrei anche prendere in considerazione delle alternative. Tu cosa suggerisci?
Mah, a li vello di fascette c'è poco da fare. Ma robe tipo a molla???
Ma dai Ank! Le fascette a molla fanno caghè! Quelle che ha montato ci stanno bene !
Piuttosto cercami questo paramotore a poco prezzo!
Mah, è questione di gusti.
Comunque se a lui piace così, bene no.....!!!XD
Ci guardo per il paramotore, ma se avessi una foto un filino più grande e che si veda meglio, male non farebbe.....
Me ne serve uno che non mi intralci con i comandi avanzati!
Io al posto tuo, Dado, metterei anche un bel parabrezza.....