Posteriore virago xv535

31 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Beqqe
Last seen: 5 anni 5 mesi fa
Iscritto: 1/8/2013

Daves wrote: Ebbravo Beqqe va li che bel lavoretto!

Grazie mitico :) .... mi sto arrangiando un po, e per certi interventi prendo spunto dai tuoi di lavori .... che sono ben piu' seri......complimenti. :)

Daves
Last seen: 6 anni 6 mesi fa
Iscritto: 1/8/2011

Be ti ringrazio! Ma pure tu ti stai facendo un bel mazzo!

Daves
Last seen: 6 anni 6 mesi fa
Iscritto: 1/8/2011

Approposito ma che fai di lavoro? Che sei nella metalmeccanica si è capito :)

Beqqe

Esatto... lavoro su stampi per stampaggio lamiera a freddo, sia costruzione che manutenzione quindi se serve ho la possibilita' di arrangiarmi..... anche se il mondo "moto" è tutta un altra faccenda :) ...... fortuna che almeno nel custom c'e' tanto "ferro" :) ..... fosse stata una stradale, sarei andato a cozzare con leghe e carbonio :( ... e ci sarebbe stato poco da fare ;)

Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 26/10/2012

anche alla mia virago 535 la sto proprio cambiando completamente pian piano si cominciano a vedere i risultati pero ancora sono un po lontano dalla vista bobber ma ci diventera'
questa e la mia bimba adesso fra qualche mese vedremo un bell bobber
http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=45001

Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 17/1/2014

Devil77 wrote: anche alla mia virago 535 la sto proprio cambiando completamente pian piano si cominciano a vedere i risultati pero ancora sono un po lontano dalla vista bobber ma ci diventera'
questa e la mia bimba adesso fra qualche mese vedremo un bell bobber
http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=45001

Bel lavoro Devil77...soprattutto pulita sul davanti!
Come hai fatto per nascondere i cavi?

Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 26/10/2012

con un oi di pasienza
ma fra un po si cambio un po di tutto
la faccio diventare un bpbber

Beqqe

Devil77 wrote: anche alla mia virago 535 la sto proprio cambiando completamente pian piano si cominciano a vedere i risultati pero ancora sono un po lontano dalla vista bobber ma ci diventera'

Ottimo, allora buon lavoro anche per la tua customizzazione ...... ma è una mia idea o la virago xv535 è un po' rognosa da modificare? Ti sembra? :)

Beqqe

Cobra977 wrote: noooooo,ma cosa dici mai :)

............ ;) ....

Cobra977
Last seen: 6 anni 10 mesi fa
Iscritto: 11/6/2011

Beqqe wrote:

Devil77 wrote:
anche alla mia virago 535 la sto proprio cambiando completamente pian piano si cominciano a vedere i risultati pero ancora sono un po lontano dalla vista bobber ma ci diventera'

Ottimo, allora buon lavoro anche per la tua customizzazione ...... ma è una mia idea o la virago xv535 è un po' rognosa da modificare? Ti sembra? :)

noooooo,ma cosa dici mai :)

Pagine