Honda Shadow 1100

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Mrfrank
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/5/2013
Honda Shadow 1100

Ciao ragazzi Vi chiedo un parere sulla Honda Shadow 1100. Anno 1997. Come va? Affidabilità? Consumi?? Non se ne trovano tante in giro. In questi giorni andrò a vederne una....mi piacerebbe arrivarci con le idee un poco più chiare.
Vi ringrazio già anticipatamente perché già so del Vostro aiuto.
.....ah Buone Feste!!

MotorcycleMan
Last seen: 3 anni 6 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

È un' ottima moto, buonissimo motore e ottimo confort di marcia. Io te la consiglio. ;)

Last seen: 9 anni 9 mesi fa
Iscritto: 12/8/2011

un mio amico ne ha una, il modello americano. Ha avuto sfiga con diversi meccanici e non va a posto, qualche problema di carburazione. Inoltre il mio amico la trova pesante, però ha un bel motore (se funziona). Quoto Paul, ci ho viaggiato da passeggero e mi è sembrato un bel mezzo. Credo che il mio amico abbia avuto più sfiga che altro.

Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 29/1/2010

ho girato per un certo periodo con un biker che ha la shadow 1100 e rispetto alla mia spirit ha molto più motore e freni e consumi maggiori per via dei carburatori, mi sono seduto dietro e devo dire che va bene.......la consiglierei di certo.....unico neo è un pò meno vendibile ma nell'ordine dei 3000 euro o circa cosa vuoi pretendere.

dado62
Last seen: 5 anni 3 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

A me non dispiacerebbe....dipende dal vil denaro!=D

Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

non so .......ma solo basta solo honda ed e' una garanzia a vita :):):)

Mrfrank
Last seen: 9 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/5/2013

Grazie ragazzi, metterò quindi anche lei tra le pretendenti a portarmi a spasso. e per ora siamo a tre!
AHHH BUONE FESTE!!