Ciao a tutti.... devo sostituire il disco del freno anteriore del mio Drag, ho chiesto i prezzi del ricambio originale e chiedono 260 euri.
Qualcuno di voi ha già avuto questo problema? mi sapete indicare qualche fornitore di ricambi più economico?......ciao a tutti
se la frenata non ti soddisfa sostituisci i pattini, che al massimo saranno induriti e via!
sai dirmi dove posso trovare i braking per dragstar?
Ciao Rochenrolle, il disco fisicamente si presenta ancora bene (spessore a parte)...penso proprio che seguirò il tuo prezioso consiglio..... thanks
se vuoi un consiglio... lascialo cosi' fino a ke non presenta fratture o superficie di contatto estremamente concava o profonde rigature... l'usura del tuo a meno ke non rientri in uno di questi tre casi è un'inezia... uno spessore di appena mezzo millimetro su 5 lo recuperi facendo diventare il disco bollente , prova :D
Ti dico che un mio amico ha dovuto sostuire entranbi i dischi anteriori su una drag 1100 e so che ha speso oltre 500€... Che sappia io, purtroppo no.
perkè devi sostituirlo ?
ciao Rocchenrolle scusami ma sono rientrato stasera...... lo devo sostituire perchè lo spessore misura 4,5 mm e mi hanno detto che va sostituito quando arriva a 4,5 mm.
Ti risulta che sia così?......
qual è lo spessore originale ?
lo spessore originale è di 5 mm.... anche sul manuale officina Yamaha è riportato di sostituirlo a 4,5 mm
braking modello a margherita costa un pò di meno ed è bello, assai.
Pagine