ciao a tutti. alla fine ho acquistato la mia nuova bimbona, una drag 1100...fantastica, tra l'altro c'ho fatto subito 300 km di viaggio, l'ho presa a rimini e io sono di pistoia...una poltrona con le ruote (considerate che vengo da un viraghino 250)!!!
a questo punto come sempre accade per la moto usate....non era dotata di manuale d'officina...qualcuno ne ha uno che gli avanza o mi sa dire dove poterlo trovare IN ITALIANO??? possibilmente a gratis...mi andrebbero anche delle fotocopie dell'originale e ovviamente con rimborso di tutte le spese...grazie come sempre.
ps: appena le ho metterò la foto...ancora non è modificata in nientre, ma di tempo ce n'è....ora i soldi so finiti!!!!! :-)
manuale officina dragstar classic 1100 del 2000
Lun, 15/01/2007 - 18:25
manuale officina dragstar classic 1100 del 2000
GRANDE MATAGNUS!!!!!
Vado subito a controllare!
Prova a guardare qui www.romanstar.it
Io avevo trovato gli esplosi di officina per la mia vekkia drag 650...ma senza descrizioni..solo i disegni..pero' magari sei piu' fortunato di me.
grazie mille sid....ho dato un'occhiata, ma la drag 1100 non c'è...continuerò a cercare...grazie ancora!!.
ciao! dammi il tuo indirizzo mail ke te lo mando!
DarioDrag
non ci posso credere dario, mi risolveresti il problema!!
la mia mail è squitierigiovanni@hotmail.com
grazie davvero....una birra ghiacciata per te quando ci incontreremo!!!
Chiedete e vi sarà dato diceva qualcuno..............se avete culo!!!
vero yan...e qui questa è davvero una regola...sto sito è mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mitico Dariodrag!!!
Lo manderesti anche a me il manuale d'officina?
Sarebbe davvero grande!
Ciao Dario, ma è in italiano? se è in italiano lo manderesti anche a me? il mio è in inglese, se interessa posso inviarlo
C I A O
dario ti ho trovato un po' di lavoro visto???? :-)
Pagine