ciao a tutti...finalmente ho deciso di cambiare gli scarichi (originali) alla mia poltronazza con le ruote!!! avrei individuato un paio di scarichi e vorrei consigli e pareri. i modelli ai quali sono interessato sono le turnout o le tapared, voi che ne dite??? ma le informazioni che più mi occorrono (e che mi hanno fatto postare questo messaggio qui e non nella sezione customizzazioni) sono : 1) vi risulta che il diametro del terminale originale sia di 35mm? perchè nei kit universali che vendono ci sono solo le boccole di accordo fino a 38mm....devo trovare le boccole giuste oppure è possibile fare con altri materiali tipo i nastri a posta da collettori, per riempire i 3mm che restano?? 2) la moto va poi ricarburata? considerate che ora monta gli scarichi originali e considerate anche che non ci voglio spendere più di quei 150 euri che questa soluzione mi richiederebbe (anche perchè avendo il compensatore tra i due scarichi e non tra le sezioni iniziali, non è obbligatorio che cambi tutte le marmitte)...insomma che ne dite??
qualcuno le ha già montate? il suono è buono?? come al solito grazie per tutte le info che mi darete!!!
PS: a tutti gli Highlander che mi pigliano per il cu.o.....così smetterò di essere giova il silenzioso ih ih ih ih
come giova levi quelle marmitte rumorosee non lo fare, fanno un bel rumore di quiete notturna che ti invidiano tutti ahahahahahahahahaahhahh
Allora confermo tutto quello che dici............io ho dovuto crearmi le boccole di misura per poterle montare............... il rumore è infernale...........da galera.............la moto meglio ricarburarla.............. ho speso 120 euro per i terminali della HH.....................
cobra lo-boy!
Cobra! Cobra! Cobra! hehehehe.... :D
http://www.mysimon.com/9000-11723_8-0.html?sdcq=keyword-shotgun+parts
vai a vedere quà e dimentica le turnout......
raga mi piacerebbero anche a me, ma per il momento mi posso permettere solo scarichi diciamo più commerciali tipo appunto le turnout o simili...germani grazie per il link!! e grazie a tutti per le dritte.
Germani volevo anche chiederti come hai fatto a spendere solo 120 eurini e non sui 150? dove li hai comprati gli scarichi??? e in più: sono davvero troppo rumorosi? da arresto???
presi su ebay................ quando la moto è al minimo il suono è bello.........quando apri il gas a bassi giri e marcia lunga,sembra un'harley............ma quando spalanchi il gas e tiri le marce basse il runore diventa infernale e sblattero ( come di scarichi sfiatati) ....in rilascio gli scoppiettiii sono piccoli ma ci sono sempre e numerosi..... a 70 km all'ora con la marcia più alta tutto bene......ma se fai un lungo viaggio a velocità sostenuta ti consiglio dei tapi per le orecchie e delle pastiglie per il mal di testa.....................
vedi la sezione VENDO...li vende uno di noi customaniaci...CHOPPERGEX .....
io li comprerei e li monterei solo per i raduni..............
Dai Giova, così Smanettone la smette di rumoreggiare!!!
Però opterei per delle marmitte non troppo da galere.
Non so a Lamporecchio, ma quando esci dalla tua zona poi sono cazzi!!!
infatti cico...sono indeciso....vi terrò al corrente...e poi con smane e albe sarà lotta dura!!!
mmm cico non troppo da galera...
spero che i miei scarichi svuotati rientrino nella definizione!
Smanettone è da galera...concordo!
auhauhauha
Pagine