scarichi dragstar classic 1100

28 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Giova
Last seen: 15 anni 5 mesi fa
Iscritto: 26/6/2006
scarichi dragstar classic 1100

ciao a tutti...finalmente ho deciso di cambiare gli scarichi (originali) alla mia poltronazza con le ruote!!! avrei individuato un paio di scarichi e vorrei consigli e pareri. i modelli ai quali sono interessato sono le turnout o le tapared, voi che ne dite??? ma le informazioni che più mi occorrono (e che mi hanno fatto postare questo messaggio qui e non nella sezione customizzazioni) sono : 1) vi risulta che il diametro del terminale originale sia di 35mm? perchè nei kit universali che vendono ci sono solo le boccole di accordo fino a 38mm....devo trovare le boccole giuste oppure è possibile fare con altri materiali tipo i nastri a posta da collettori, per riempire i 3mm che restano?? 2) la moto va poi ricarburata? considerate che ora monta gli scarichi originali e considerate anche che non ci voglio spendere più di quei 150 euri che questa soluzione mi richiederebbe (anche perchè avendo il compensatore tra i due scarichi e non tra le sezioni iniziali, non è obbligatorio che cambi tutte le marmitte)...insomma che ne dite??
qualcuno le ha già montate? il suono è buono?? come al solito grazie per tutte le info che mi darete!!!

PS: a tutti gli Highlander che mi pigliano per il cu.o.....così smetterò di essere giova il silenzioso ih ih ih ih

Nik69
Last seen: 12 anni 4 mesi fa
Iscritto: 2/8/2006

come giova levi quelle marmitte rumorosee non lo fare, fanno un bel rumore di quiete notturna che ti invidiano tutti ahahahahahahahahaahhahh

Last seen: 11 anni 1 giorno fa
Iscritto: 24/4/2006

Allora confermo tutto quello che dici............io ho dovuto crearmi le boccole di misura per poterle montare............... il rumore è infernale...........da galera.............la moto meglio ricarburarla.............. ho speso 120 euro per i terminali della HH.....................

Last seen: 14 anni 2 giorni fa
Iscritto: 3/3/2005

cobra lo-boy!

Nababalao
Last seen: 3 anni 2 mesi fa
Iscritto: 28/9/2005

Cobra! Cobra! Cobra! hehehehe.... :D

http://www.mysimon.com/9000-11723_8-0.html?sdcq=keyword-shotgun+parts

vai a vedere quà e dimentica le turnout......

Giova

raga mi piacerebbero anche a me, ma per il momento mi posso permettere solo scarichi diciamo più commerciali tipo appunto le turnout o simili...germani grazie per il link!! e grazie a tutti per le dritte.
Germani volevo anche chiederti come hai fatto a spendere solo 120 eurini e non sui 150? dove li hai comprati gli scarichi??? e in più: sono davvero troppo rumorosi? da arresto???

presi su ebay................ quando la moto è al minimo il suono è bello.........quando apri il gas a bassi giri e marcia lunga,sembra un'harley............ma quando spalanchi il gas e tiri le marce basse il runore diventa infernale e sblattero ( come di scarichi sfiatati) ....in rilascio gli scoppiettiii sono piccoli ma ci sono sempre e numerosi..... a 70 km all'ora con la marcia più alta tutto bene......ma se fai un lungo viaggio a velocità sostenuta ti consiglio dei tapi per le orecchie e delle pastiglie per il mal di testa.....................
vedi la sezione VENDO...li vende uno di noi customaniaci...CHOPPERGEX .....
io li comprerei e li monterei solo per i raduni..............

CICO
Last seen: 13 anni 4 mesi fa
Iscritto: 30/9/2005

Dai Giova, così Smanettone la smette di rumoreggiare!!!
Però opterei per delle marmitte non troppo da galere.
Non so a Lamporecchio, ma quando esci dalla tua zona poi sono cazzi!!!

Giova

infatti cico...sono indeciso....vi terrò al corrente...e poi con smane e albe sarà lotta dura!!!

Akbar
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 1/4/2005

mmm cico non troppo da galera...
spero che i miei scarichi svuotati rientrino nella definizione!
Smanettone è da galera...concordo!
auhauhauha

Pagine