Ciao a tutti.ci siamo,siamo nella fase distribuzione volantini. Il motoraduno (BURNOUTFEST) del club fmi highlander si presenta in partenza moooooooooooolto promettente. Sarà il nostro primo raduno e ci stiamo mettendo l'anima. Ci saranno birra, cibo, divertimento e taaaaante moto. Per il programma vedete la locandina annessa a questo post.
ATTENZIONE: dato che il numero di bikers che ci stanno dando conferma sta aumentando ogni giorno, anche se nella locandina non è specificato è GRADITA LA PRENOTAZIONE PER IL PRANZO AI NUMERI PRESENTI NELLA LOCANDINA STESSA!!! Speriamo di vedrvi tutti, il divertimento è assicurato....
Motoclub FMI Highlander
numeri di telefono per prenotazione e informazioni
Alberico (Bonsai) 3477878785
Maurizio (Smanettone) 3494738793
David (Ronzino) 3478431103
Corrado (Branzino) 3937471331
Giovanni (Giova) 3476000964
[ i m g ][ / i m g ]
presente, con gli altri bulicci di Genova, poi ci contiamo per tempo.
Vieni, vieni, belin che ta nega.
Si beve...........
:cool: :cool: :cool:
mitico negriero...mitici genovesi....vi aspettiamo a braccia a perte e a gas in fondo!!!!! a prestissimo allora!!!
Scusa ma non ho ben capito cosa dovremmo prenotare.
L'ingresso? il pranzo? il motogiro?
Da qui al 18 marzo hai voglia quante cose possono cambiare.
Se in quella data sarò libero, se ne avrò voglia, se avrò ancora
la moto, se..... potrei anche partire e venire fin lì....e se non c'è
posto allungo fin là....
bob la prenotazione è per il pranzo....per il tempo che manca ci si muove in anticipo proprio perchè non si conoscono bene le tempistiche necessarie....meglio muoversi prima che essere in ritardo....le cose cambiano anche più repentinamente che in un mese e mezzo....se la metti sul tempo, può essere presto anche il giorno prima...no?!?!?! ;)
speriamo di conoscerci al raduno, così ti fermi lì, non vorrei mai farti arrivare fin là... ;)
Potete inserire e trovare informazioni sui raduni qui : CustomMANIA RADUNI
giova non puoi mai sapere quanti sono perchè c'è chi viene e c'è chi va non si puo mai sapere il numero preciso fate un calcolo tipo preparete per 100 150 200 persone poi vedete o al limite chiedete consiglio a chi ha gia organizzato qualcosa.
Ciao nik, certo, stiamo chiedendo, esplorando questo nuovo mondo, senza pretese, senza illusioni, solo con la voglia e la determinazione di far divertire più gente. per la prenotazione si riferisce solo al pranxzo, non è che se qualcuno non prenota non mangia, è giusto per avere un'idea nel senso che tanti hanno chiamato e prenotato di loro spontanea volontà....comunque aprirò una discussione per raccogliere tutte le info....
grazie nik che ci segui passo, passo!!!
ok giova io ci saro e cerchero di portare persone ma sai di sicuro non c'è mai nulla io faro il possibile
grazie nik...spero davvero di conoscerti presto...ho sentito parlare un gran bene di te!!! un saluto!!
Pagine