motorock cremona 2007 18-20 maggio.....

47 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Premax64
Last seen: 10 anni 10 mesi fa
Iscritto: 18/5/2006

Shadow84Tiger wrote: bene.. tanto io non dovrei avere problemi.. partiamo epr le sei, poi come avrai visto c'è anche narita... che ci aspetta.. non è un problema per voi vero'???

(l'andatura della mia mto è max 100km\h eh... perciò non poso correre più di tanto :)

fammi sapere così ora tutti sanno il luogo di incontro e stasera posteremo l'orario preciso!!!

dimenticavo, io la sera rientrerò perchè domenica mattina lavoro....

allora....per quanto mi riguarda confermo la mia presenza e forse quella di mia moglie.
SAVA & c. ci sono al 99% mi confermeranno venerdi. al limite poi ci scambieremo i numeri di cell.CIAO

Shadow84Tiger
Last seen: 14 anni 5 mesi fa
Iscritto: 19/10/2006

beh il ritrovo è li al keller alle 18.00 allora... perciò ok... ci daremo conferma venerdì, se ti serve la mia mail, magari per non rendere il cel pubblico è saro.rasera@poste.it

io per ora sono con la morosa che fa da zavorra e teomatt al 99%, spero che il tempo sia ok... ho già avvisato al lavoro per sabato perciò io ci sono...

ci sentiamo!! ciao ciao

Bikerser
Last seen: 8 anni 4 mesi fa
Iscritto: 22/1/2007

Allora? Qualcuno sa il prezzo dell'entrata a persona?

Omar
Last seen: 14 anni 11 mesi fa
Iscritto: 30/4/2004

Se non sbaglio l'anno scorso era 10 euro a moto e 5 a piedi... sempre che memoria non inganni. ;)

Spots
Last seen: 11 anni 3 mesi fa
Iscritto: 9/4/2006

Krokus wrote: Lo Tengo In Considerazione
Grazie

Ok. Ciao

Krokus
Last seen: 14 anni 8 mesi fa
Iscritto: 22/4/2007

saremo un bel gruppetto

Spots
Last seen: 11 anni 3 mesi fa
Iscritto: 9/4/2006

Noi siamo in 3 ma non so ancora a che ora i miei compari abbiano intenzione di partire... Appena so qualcosa lo posto e vediamo se si riesce ad organizzare.

(O.T: Hai un dragstar rosso? Ne vedo sempre uno in giro per noceto...)

Ciao

Narita
Last seen: 11 anni 5 mesi fa
Iscritto: 22/8/2006

x bikerser.. l'anno scorso era un deca con la moto..quest'anno non lo so'
x shad8..x me tutto ok..quando partite squillami: 339 1761746 ola' a todos gigi :)

Shadow84Tiger
Last seen: 14 anni 5 mesi fa
Iscritto: 19/10/2006

Narita wrote: x bikerser.. l'anno scorso era un deca con la moto..quest'anno non lo so'
x shad8..x me tutto ok..quando partite squillami: 339 1761746 ola' a todos gigi :)

ciao narita.. magari ti chiamo nel pomeriggio.. se tutto resta come è partiamop da curno alle 18.00 più che altro non sò come trovarti.. magari tu che sei della zona ti fai trovare in un posto semplice... da quanto ho capito noi saremo 4 moto... sperando che tutti siano presenti!!!

Bikerser
Last seen: 8 anni 4 mesi fa
Iscritto: 22/1/2007

Allora dovrebbe essere ancora attorno a quel prezzo, 10 euro a moto e la metà a persona a piedi. Grazie mille.

Pagine

Topic locked