Viene anche Slash (Luca)
Ossorotto + 1 Ank Street e Streettina ( in forse) Rasteriha + 1 Uhc Pennanera Geppo Metalgiamma + 1 Slash
Vedo con sommo dispiacere che a parte quelli di cui ero certo della presenza non interessa a nessuno............. :(
Osso, troppe spese... Sto giro saltiamo..
Up
mumble mumble mumble
avrei partecipato volentieri ma di sabato nooooooooooo lavorooooo alla prossima o x cena o di domenica allora si che ci sono divertiteviiiiiiiiiii e buon giro
Ossorotto wrote: Ossorotto + 1 Ank Street e Streettina ( in forse) Rasteriha + 1 Uhc Pennanera Geppo Metalgiamma + 1 Slash Vedo con sommo dispiacere che a parte quelli di cui ero certo della presenza non interessa a nessuno............. :(
Ossorotto wrote: Ossorotto + 1 Ank Street e Streettina ( in forse) Rasteriha + 1 Uhc Pennanera Geppo Metalgiamma + 1 Slash
Vabbè dai al massimo ci facciamo il pranzo al sacco!
Penso che Sabato a Sordevolo si decidano meglio...io rimango in campana....la cosa mi interessa...!!!!
Quanto si spende a testa ???..
Cocco wrote: Quanto si spende a testa ???..
cocco distratto ?? c'e' scritto tutto all' inizio ciao barbunnnnn
Viene anche Slash (Luca)
Ossorotto + 1
Ank
Street e Streettina ( in forse)
Rasteriha + 1
Uhc
Pennanera
Geppo
Metalgiamma + 1
Slash
Vedo con sommo dispiacere che a parte quelli di cui ero certo della presenza non interessa a nessuno............. :(
Osso, troppe spese... Sto giro saltiamo..
Up
mumble mumble mumble
avrei partecipato volentieri ma di sabato nooooooooooo lavorooooo alla prossima o x cena o di domenica allora si che ci sono divertiteviiiiiiiiiii e buon giro
Vabbè dai al massimo ci facciamo il pranzo al sacco!
Penso che Sabato a Sordevolo si decidano meglio...io rimango in campana....la cosa mi interessa...!!!!
Quanto si spende a testa ???..
cocco distratto ?? c'e' scritto tutto all' inizio
ciao barbunnnnn
Pagine