vendo motore completo per marauder vz 800 del 98 con 27000km. appena revisionati i carburatori e regolate le valvole,completo intendo di carburatori (sono gia' montati) motorino avviamento pompa benzina, radiatore e tutti i pezzi inerenti al motore.regalo impianto elettrico completo chiedo 800 euro trattabili per tutto il motore completo di tutto,il prezzo é trattabile.
Sempre per marauder ho la possibilità di avere anche le forcelle ed ammortizzatori posteriori e gli scarichi originali completi .
A breve metto varie foto di tutto.
motore completo e vari pezzi per marauder vz800
Sab, 29/01/2011 - 11:14
motore completo e vari pezzi per marauder vz800
Potrei essere interessato a collettori di scarico se modello del 97 o anche solo i paracalore
ribasso a 650....un'affarone completo di tutto!!!!
... poteva servire ad un mio amico ma ha appena preso un'altra moto ...
riribasso a 500 di meno di cosi' nn si puo'....completo di tutto intendo!!!!
altrimenti fatemi delle offerte!!!!!
Io potrei essere interessato...magari con un altro pò di sconto...se possibile! solo vorrei sapere in che zona sei...mica si può mandare via corriere?fammi sapere...ciao.
per caso hai ancora il motore per il marauder 800 ? e funzionante ? il mio si e rotto l albero motore . prego risposta grazie ciao
il motore c'e' ancora io sono di brescia mandatemi una mail che ci sentiamo per telefono
grazie
ti ho mandato e mail via sms perhei mi si era bloccato il computer comunque te la rimando , a giovedi ciao
Ciao , sono interessato al motore ho provato a contattarti via mail ma tornano come mail errata puoi contattarmi tu per cortesia !!
grazie Enzo
gli ammortizzatori posteriori in che condizioni sono?
Pagine