vorrei sapere se fosse possibile quando siamo sul forum e troviamo un altro bikers quando compare la scritta "sono nel forum adesso" non so cliccandoci sopra si aprisse una chat anche per scambiare idee inerenti al forum letto grazie di tutto e un saluto
chat nel forum
Dom, 26/11/2006 - 11:35
chat nel forum
Ciao Nick!
E' già stata fatta la richiesta di mettere la "FAST CHAT" anche nella finestra dove viene visualizzata la pagina del forum, appena possibile lo staff considererà anche questa.
per il momento ti consiglierei di tenere magari aperte due finestre, una sulla BIG CHAT e l'altra sul forum, cosi hai sempre vista su entrambe ;)
ok mata grazie per la risposta
aspetta o riletto il tuo messaggio non di vedere cosa si succede in chat ma di aprire una chat in forum es. se io sono dentro una discussione e compare qualcuno con la scritta "sono nel forum adesso" poterci cliccare sopra e aprire una piccola finestra dove si puo chattare al di la di cosa succede nella chat gia esistente. spero di averti fatto capire ciao nik
quello che dici tu, è la possibilità di inviare un "messaggio privato" ad un utente sul forum, al momento questo non è possible, e credo di difficile realizzazione per il futuro.
Se vuoi cliccki sul nome di chi è nel forum in quel momento, vai sul suo profilo e puoi inviargli una e-mail.
I messaggi istantanei, e/o privati, non credo verranno mai inseriti, in quanto questo è un sito di moto, e non una chat dove poter chattare in privato, per comunicare in privato, utilizzaimo i soliti mezzi quali: posta elettronica oppure programmi di Istant Messagging, quali MSN,Yahoo,Skype ecc...
;)
ok mata ho capito grazie