dal sito Harleyvillage
La Federazione Italiana Customizers è nata e sta facendo i primi passi. L'interesse si è focalizzato sulle omologazioni, problematica che da sempre affligge i costruttori e preparatori del nostro settore. Una Federazione di carattere nazionale avrà indubbiamente maggior incisività anche burocratica. Alla Federazione Italiana Customizers si affiancheranno Tecnici specializzati nell'ambito pratico, fiscale e legale. Una vera equipe che lavorerà all'unisono. L'interesse è stato immediato e varie aziende... Leggi la news
...novita' interessanti
Gio, 16/10/2008 - 13:35
...novita' interessanti
non trovo nessuna notizia a riguardo.. metteresti anche il link? thanks.. ;)
http://www.harleyvillage.it/arch-news/08federazione01.htm
thank you very much!! ;)
ma.. le news.. a che data risalgono??? non è proprio una news.. o sbaglio?
comunque grazie Chop..
Mi sa che come sempre un gruppo ristretto "di marchi/aziende" riuscirà a far diventare "omologato" quello che oggi non lo è...della serie...hai i soldi ? spendi 500 euro per due tubi vuoti "marchiati" e puoi fare quello che vuoi...vuoi montarti due tubi vuoti artigianali che finiti e montati ti costano 50 Euro ma sono senza "marchio" ?? beh mi spiace...non sei omologato :lol:
Vabbè dai Mata...vista la situazione attuale in questo paese sarebbe già una buona notizia no? :)
Almeno se ne parla....
Il fatto k se ne parli nn vuol dire nulla, xk poi si sa k finisce tutto a tarallucci e vino. Se hai i soldi e quindi puoi spendere ti omologano anche il buco del c..., altrimenti ciucciati il calzino.
oibòh! il presidente è Favre "Sugar" ... può essere che qualcosina allora (forse) cambia
ma sarà la solita bufala....per avere più gente che acquista kit dal potenziale omologabile.. ma poi sempre fuorilegge comunque...
boh, penso che peggio di come stiamo non si puo', se serv a qualcosa, anche se non per tutto, ben venga...almeno si inizia... :)
Pagine