Ave Bikers!
vi aggiorniamo sulla situazione RAdunanza. Premettendo che, come sapete, non è affatto semplice trovare delle strutture che accettino di ospitare un folto numero di bikers "rombanti", vi riportiamo le 2 che hanno risposto positivamente alle nostre telefonate:
http://www.ilcollaccio.it
http://www.rocchette.com
Entrambe le strutture rispondono ai "nostri" requisiti: piazzole per tende, bungalow per chi vuole, piscina, grande ristorante interno per la cena ufficiale, luoghi meravigliosi (date un'occhiata ai siti per rendervene conto).
L'unico problema sono le date: il Collaccio ci ospiterebbe il weekend dell'8-10 maggio, mentre le Rocchette è a nostra disposizione il 9-10, il 16-17 e (forse) il 23-24 maggio.
Per queste 2 strutture, giugno e luglio sono esclusi, altrimenti si parla di settembre per entrambe.
Se qualcuno di voi nel frattempo ha già telefonato per verificare la disponibilità presso altre strutture e in altre date ce lo faccia sapere URGENTEMENTE.
Al momento non ci sono ancora arrivate candidature PRIVATE di CustomMANIACI che vogliano darci una mano nell'organizzazione: se qualcuno di voi se la sente di affrontare tale onere organizzativo si faccia avanti: ne abbiamo davvero bisogno!
Grazie!
Lo Staff
peccato per le date... dal 9 al 19 sono in Sicilia ... e a fine maggio sono in Finlandia ...
Buona radunanza a voi ;)
come mai così presto?
Le date di cui sopra sono riferite alle 2 strutture citate: ci danno solo queste come disponibilità: giugno e luglio sono out, altrimenti settembre.
Come scritto sopra: se qualcuno di voi ha trovato altre strutture che possono ospitarci anche a giugno / luglio ce lo faccia sapere al più presto.
Grazie!
Lo Staff
sì ho letto grazie staff, ma pensavo fosse una scelta per quel periodo visto che ogni anno si anticipa rispetto alle precedenti edizioni. comunque tutta 'sta ansia della radunanza 3 mesi fa e nessuno che ora scriva niente, solo quando c'è da criticare si accende il forum?!
a me le date vanno bene anche se avrei preferito più in là con la stagione, ma come sempre mi adeguo con piacere.
Anche per me il periodo andrebbe bene (sperando che il tempo sia clemente).
Staf ma poi il lago di Bracciano è stato scartato?
http://www.lakebracciano.com/lakebracciano/pub/lista.php?id_tipologia=CA...
Anche se effettivamente è davvero presto il mese di Maggio, soprattutto per come il clima si sta presentando (piove una settimana si e l'altra anche) ad oggi posso dire:
Personalmente: 8-10 maggio NO
16-17 maggio SI
23-24 maggio SI
Il tutto col beneficio del possibile cambiamento per il sopravvenire di altri impegni tipo lavoro famiglia ecc...
;)
Negher
mi potrebbe piacere la data del 23-24 maggio faccio il compleanno, sarebbe bello festeggiarlo insieme ad AMICI.........
... ma per il mese di luglio non potrebbe essere pronto l'agriturismo di MAXeBEA?
Potrebbe andar bene? proviamo a contattarlo? se fosse pronto potrebbe venir fuori una bella RAdunanza.
Per il periodo citato il tempo non dovrebbe fare i capricci,visto che sarà fine maggio ( almeno si spera ),in ogni caso sono disponibile...
cari amici dello staff...è la mia prima radunanza... come si può fare x darvi una mano? in cosa vi si può aiutare? mi metto a disposizione ...anche se non so esattamente che cosa devo fare...cmq ci sono! mi farete poi sapere....!
il collaccio mi sembra un posto molto carino, semplice e alla mano ...e anche economico...
:)
nat...presente
Pagine