Situazione RAdunanza

127 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Staff
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 5/5/2003
Situazione RAdunanza

Ave Bikers!

vi aggiorniamo sulla situazione RAdunanza. Premettendo che, come sapete, non è affatto semplice trovare delle strutture che accettino di ospitare un folto numero di bikers "rombanti", vi riportiamo le 2 che hanno risposto positivamente alle nostre telefonate:

http://www.ilcollaccio.it
http://www.rocchette.com

Entrambe le strutture rispondono ai "nostri" requisiti: piazzole per tende, bungalow per chi vuole, piscina, grande ristorante interno per la cena ufficiale, luoghi meravigliosi (date un'occhiata ai siti per rendervene conto).

L'unico problema sono le date: il Collaccio ci ospiterebbe il weekend dell'8-10 maggio, mentre le Rocchette è a nostra disposizione il 9-10, il 16-17 e (forse) il 23-24 maggio.

Per queste 2 strutture, giugno e luglio sono esclusi, altrimenti si parla di settembre per entrambe.

Se qualcuno di voi nel frattempo ha già telefonato per verificare la disponibilità presso altre strutture e in altre date ce lo faccia sapere URGENTEMENTE.

Al momento non ci sono ancora arrivate candidature PRIVATE di CustomMANIACI che vogliano darci una mano nell'organizzazione: se qualcuno di voi se la sente di affrontare tale onere organizzativo si faccia avanti: ne abbiamo davvero bisogno!

Grazie!

Lo Staff

Principino
Last seen: 12 anni 7 mesi fa
Iscritto: 20/1/2005

peccato per le date... dal 9 al 19 sono in Sicilia ... e a fine maggio sono in Finlandia ...

Buona radunanza a voi ;)

Pparker
Last seen: 5 anni 8 mesi fa
Iscritto: 19/7/2005

come mai così presto?

Staff
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 5/5/2003

Pparker wrote: come mai così presto?

Le date di cui sopra sono riferite alle 2 strutture citate: ci danno solo queste come disponibilità: giugno e luglio sono out, altrimenti settembre.

Come scritto sopra: se qualcuno di voi ha trovato altre strutture che possono ospitarci anche a giugno / luglio ce lo faccia sapere al più presto.

Grazie!

Lo Staff

Pparker
Last seen: 5 anni 8 mesi fa
Iscritto: 19/7/2005

sì ho letto grazie staff, ma pensavo fosse una scelta per quel periodo visto che ogni anno si anticipa rispetto alle precedenti edizioni. comunque tutta 'sta ansia della radunanza 3 mesi fa e nessuno che ora scriva niente, solo quando c'è da criticare si accende il forum?!
a me le date vanno bene anche se avrei preferito più in là con la stagione, ma come sempre mi adeguo con piacere.

Wolf-man
Last seen: 12 anni 9 mesi fa
Iscritto: 5/9/2007

Anche per me il periodo andrebbe bene (sperando che il tempo sia clemente).
Staf ma poi il lago di Bracciano è stato scartato?

http://www.lakebracciano.com/lakebracciano/pub/lista.php?id_tipologia=CA...

NEGRIERO
Last seen: 10 anni 11 mesi fa
Iscritto: 20/10/2006

Anche se effettivamente è davvero presto il mese di Maggio, soprattutto per come il clima si sta presentando (piove una settimana si e l'altra anche) ad oggi posso dire:

Personalmente: 8-10 maggio NO
16-17 maggio SI
23-24 maggio SI

Il tutto col beneficio del possibile cambiamento per il sopravvenire di altri impegni tipo lavoro famiglia ecc...

;)

Negher

Focosissimo
Last seen: 12 anni 1 mese fa
Iscritto: 1/11/2005

mi potrebbe piacere la data del 23-24 maggio faccio il compleanno, sarebbe bello festeggiarlo insieme ad AMICI.........

Elefantebruno
Last seen: 10 anni 11 mesi fa
Iscritto: 12/4/2005

... ma per il mese di luglio non potrebbe essere pronto l'agriturismo di MAXeBEA?

Potrebbe andar bene? proviamo a contattarlo? se fosse pronto potrebbe venir fuori una bella RAdunanza.

Last seen: 8 anni 7 mesi fa
Iscritto: 6/3/2008

Per il periodo citato il tempo non dovrebbe fare i capricci,visto che sarà fine maggio ( almeno si spera ),in ogni caso sono disponibile...

Last seen: 14 anni 10 mesi fa
Iscritto: 28/7/2008

cari amici dello staff...è la mia prima radunanza... come si può fare x darvi una mano? in cosa vi si può aiutare? mi metto a disposizione ...anche se non so esattamente che cosa devo fare...cmq ci sono! mi farete poi sapere....!
il collaccio mi sembra un posto molto carino, semplice e alla mano ...e anche economico...

:)

nat...presente

Pagine

Topic locked