come si svuotano le marmitte?

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 14 anni 4 mesi fa
Iscritto: 8/4/2009
come si svuotano le marmitte?

salve ragazzi volevo sapere se qualkuno puo indicarmi come si fa a svuotare le marmitte della mia honda shadow per aumentarne il rumore...
volevo anche sapere se era possibile in modo "amatoriale" togliere il tagliafiamma.

grazie
Berserk83

Red-devil
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 7/7/2009

basta solo che gli butti giù i tappi e cambierà totalmente il rumore,molto ma molto bene,io l'ho fatto e ne sono molto soddisfatto

Gunslinger
Last seen: 9 anni 10 mesi fa
Iscritto: 10/2/2008

Solo che cosi' apri le marmitte originali e, se ti tocca montarne di originali per rimediare, ti tocca ricomprarne di nuove con quel che costano.
Non conviene a sto punto comprarne di aftermarket aperte (a prezzi modici) e tenere quelle originali "just in case"?

Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

se ti puo' aiutare questi sono gli spaccati della shadow

Last seen: 15 anni 4 mesi fa
Iscritto: 20/9/2007

scusate l ignoranza ma cosa vuol dire buttare giu i tappi?? c e qualcuno che mi da delle info piu chiare....grazie

Last seen: 9 anni 4 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

il disegno parla chiaro colore e numeri le parti nere sono le sezioni che dividono e distribuiscono lo scarico.
se vuoi sfondare segui lo schema .
una volta sfondato non si torna piu' indietro.

Red-devil
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 7/7/2009

Gunslinger wrote: Solo che cosi' apri le marmitte originali e, se ti tocca montarne di originali per rimediare, ti tocca ricomprarne di nuove con quel che costano.
Non conviene a sto punto comprarne di aftermarket aperte (a prezzi modici) e tenere quelle originali "just in case"?

di solito per la revisione,non ho mai avuto problemi,cmq basta farsi un tubo con un tappo in fondo e buttarlo dentro allo scarico ed vualà,magicamente soffoca il rumore e passano pure i decibel