salve ragazzi volevo sapere se qualkuno puo indicarmi come si fa a svuotare le marmitte della mia honda shadow per aumentarne il rumore...
volevo anche sapere se era possibile in modo "amatoriale" togliere il tagliafiamma.
grazie
Berserk83
salve ragazzi volevo sapere se qualkuno puo indicarmi come si fa a svuotare le marmitte della mia honda shadow per aumentarne il rumore...
volevo anche sapere se era possibile in modo "amatoriale" togliere il tagliafiamma.
grazie
Berserk83
basta solo che gli butti giù i tappi e cambierà totalmente il rumore,molto ma molto bene,io l'ho fatto e ne sono molto soddisfatto
Solo che cosi' apri le marmitte originali e, se ti tocca montarne di originali per rimediare, ti tocca ricomprarne di nuove con quel che costano.
Non conviene a sto punto comprarne di aftermarket aperte (a prezzi modici) e tenere quelle originali "just in case"?
se ti puo' aiutare questi sono gli spaccati della shadow
scusate l ignoranza ma cosa vuol dire buttare giu i tappi?? c e qualcuno che mi da delle info piu chiare....grazie
il disegno parla chiaro colore e numeri le parti nere sono le sezioni che dividono e distribuiscono lo scarico.
se vuoi sfondare segui lo schema .
una volta sfondato non si torna piu' indietro.
di solito per la revisione,non ho mai avuto problemi,cmq basta farsi un tubo con un tappo in fondo e buttarlo dentro allo scarico ed vualà,magicamente soffoca il rumore e passano pure i decibel