staffa x contakm laterale..

38 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Umbe67
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 15/9/2009
staffa x contakm laterale..

continuano i lavori sulla mia shadow...il problema è che ogno volta che ci si muove partono fior di euro...quindi dove si può bisogna pur arrangiarsi...Mi serve la staffa per contakm laterale..ho visto qualche prezzo ...lasciamo perdere!!
Modifico il vecchio supporto...

poi trovo e compro in un magazzino un reggimensola un pò particolare....

prendo le misure per la corretta distanza e inclinazione...poi lo saldo direttamente al telaio della moto..

Ora ci saldo il vecchio supporto e lavoro il tutto spianando e levigando in modo da non far vedere le saldature

vernicio il tutto nero opaco come il telaio... e rimonto il contakm..

poggio un attimo il serbatoio per vedere l'effetto finale....

Beh..... tutto sommato mi piace... poi considerato il costo.... 5 euro e cinquanta tuttocompreso.... :)

RocchenRolle
Last seen: 6 anni 6 mesi fa
Iscritto: 12/1/2007

ottimo davvero, io ho usato una staffa per antenne che aveva gia' l'incavo per agganciarsi ad un tubolare.
ke bello avere fantasia e doversi arrangiare :D

JOSEPIGNO
Last seen: 12 anni 8 mesi fa
Iscritto: 17/2/2006

ottimo lavoro...
veramente ben fatto....
molto bello...
complimenti

Buio_99
Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 22/7/2009

veramente bello...bravo

Dagaz
Last seen: 12 anni 5 mesi fa
Iscritto: 21/6/2007

bravo veramente bello!!!!!!!

Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 21/6/2009

Andryx85 wrote: ok fammi sapere se la trovi, mi fai un favore!
i buchi sulle piastre è meglio non farli x un fatto estetico o di resistenza? sono buchetti piccoli!

ps: grazie flex ^^ quanto ti ha fatto pagare di spedizioni? cmq le volevo un po diverse..a me piacevano tipo queste:

http://www.webtronic.it/write/pro/3319.4.jpg

le tue sono senza porta lampada praticamente..però come queste che ho trovato io ci son solo rosse verdi e gialle e a me ne serve una blu che non trovo..

ma se quella degli abbaglianti la metto gialla invece che blu..mi possono dire qualcosa?

tanto ci sono le 2 verdi che sono folle e frecce, la rossa che è l'olio, e la blu che sono gli abbaglianti..e potrei metterla gialla volendo!

a me è venuto €7,50 tutto compreso. Col cambio attuale dovrebbe venire una quindicina di centesimi in più.
Io mi sono fatto una scatola in acciaio lucido con 4 interruttori a levetta (on\off, luci, abbaglianti, start) come quelli in foto qua sopra e sotto le 4 spie. La mia però non è venuta bella come questa perchè è più semplice e rettangolare e non sagomata...

Last seen: 11 anni 4 mesi fa
Iscritto: 10/11/2009

Bel lavoro... Una domanda, ho intenzione di montarlo anch'io sul mi ferro... ma e' legale averlo laterale?

Abe
Abe
Last seen: 10 anni 5 mesi fa
Iscritto: 9/7/2008

emhhh... no sai!
però ci sarebbero tante cose che non si dovrebbero fare ma che si fanno ugualmente, a tuo rischio e pericolo

Last seen: 12 anni 4 mesi fa
Iscritto: 31/5/2009

complimenti,però vacci piano con le saldature,sai benissimo che il punto in cui saldi potrebbe perdere un pò in resistenza,se non ho visto male è saldata sul telaio del supporto motore e quindi essendo un punto molto sollecitato........fatti una grattatina; per il resto ottima soluzione,buona strada

Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 14/9/2009

C...O 6 in gamba di brutto!!!! OTTIME IDEE

Umbe67
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 15/9/2009

Harley53 wrote: complimenti,però vacci piano con le saldature,sai benissimo che il punto in cui saldi potrebbe perdere un pò in resistenza,se non ho visto male è saldata sul telaio del supporto motore e quindi essendo un punto molto sollecitato........fatti una grattatina; per il resto ottima soluzione,buona strada

mi sono fatto consigliare da chi ci capisce e mi ha assicurato che non ci dovrebbero essere problemi...cmq una bella grattatina me la dò và ..:D

Pagine