Ciao a tutti,volevo sapere se cè qualcuno di voi che mi illumini come coprire le filettature degli specchietti che a sua volta ho eliminato perchè rendevano malissimo!Volevo mettre un tappo cromato ma non ho idea dove reperirlo!
Vi allego una foto......grazie.
coprire la filettatura
Ven, 25/03/2011 - 23:36
coprire la filettatura
vai sul sito dela depretto moto............. però sono cari
http://www.deprettomoto.com/cruiser/dettaglio_sito.php?id_gruppo=1358&id...
Ciao mikele, m8 m10 ecc cosa vuol dire? Non so la misura Grazie
Qualcosa meno caro o un fai date non esiste?
un tubetto inox .
o un tubetto di gomma nero
o vai a leroy merlin reparto tendaggi ,qualcosa di cromato la trovi ,per coprire il filetto
:)
se hai un amico tornitore, è un gioco crearli a costo zero con ritagli di tondino in acciaio inox.
nel "nostro" mondo se uno avesse un amico tornitore avrebbe risolto gran parte dei suoi problemi !! Qui a Bologna trovarne uno che ti fa come si dice qui i c.d. "ciappini" (cioè cosette piccole) è impossibile, lavorano tutti solo x aziende. Se è così anche dove abita Aurora mi sa che l'unica è un pezzetto di tubo di alluminio lucidato a specchio: facile da trovare, sagomare e da lucidare.
si ma attenzione a non inserirlo con forza, rischi di rovinare la filettatura e poi se in futuro volessi rimontare gli specchietti sarebbero dolori...
M10 è il tipo/diametro del bullone.
Ho trovato qualcosa a casa ,ma come dice toreador la filettatura non è proprio adatta.
Pareri?
nei ferramenta o nei negozi di nautica si trovano delle viti a testa tonda inox (sembrano cromate) di qualsiasi misura, esistono per chiave a brugola e anche lisce
Mah... io seguirei i il consiglio di Nur...
beato te che hai amici altolocati.... si, io sono fortunato ho vari amici operai metalmeccanici e durante le pause, per gli amici, fanno anche questi piccoli lavori....
comunque forse è meglio adattare qualcosa di simpatico come le foto sopra postate...
Pagine