ciao a tutti, ho dato un nuovo look alla mia piccolina. piccoli accorgimenti ma che mi hanno soddisfatto molto. ecco a voi le foto del prima, del durante e del dopo! ora devo solo trovare un piccolo parafanghino anteriore e delle frecce tonde poi mi devo solo fermare! :)
tutta originale tranne le marmitte!
prime modifiche!
sella, sterzo e ancora con coda originale!
di nuovo sterzo cambiato
culo cambiato e spallierina artigianale
qui era appoggiata provvisoriamente
borsa "di recupero"
ed ora la mia piccolina finita!!!!!!!! e pure la borsa nuova che ho trovato ad un prezzo "quasi ridicolo"! :lol:
silver tail per honda black widow, piccola modifica al collettore anteriore, bel sound molto corposo!
manubrio rider bar da 95 cm, manopole effetto emmenthal (faccio il salumiere!) e leveraggi freno e frizione forniti da CUSTOMPOINT
borsa laterale in cuoio fornita da Giosuè di Santo
la mia faccia di c@22o!
l'insieme
prossimamente frecce tonde e parafanghino anteriore. ma mi servono un pò di soldini!
Bella!!! la borsa e' una figata ed anche il manubrio credo che stia meglio questo che il frisco stile, scarico spettacolo. :)
Bonne route
nelle ultime 2 foto potete notare anche il clacson stebel nautilus 139 dB con pulsantino a parte sul fianchetto cromato sotto sella! :lol:
grazie Viragotolosa!
Molto bella. Non sono un amante dello scarico 2 in 1, ma devo ammettere che non ci stà male. Belle anche le manopole.
Buona strada!!! :) :) :)
Bel ferro, anche io come Mimmo non amo lo scarico 2 in 1.
Ho solo una critica vera da farti... Ovvero cambia quel casco perfavore!! ;)
q8 in pieno
:lol: :lol: :lol:
:lol: effettivamente era preventivato il cambio casco!:-P ma ora devo stare buono buono con le spese!!
e bravo pirata,mi piacevano quasi di più le prime marmitte ma ache con la seconda nn male,unica pecca i collettori dovresti farli cromare,staccano tanto dal resto della moto,cmq bella mi piace(anche io come gli altri cambia il casco,e mi raccomando di nn metterti il gatto in testa,ci siamo capiti)saluta la sister
finalmente oggi mi sono arrivate le frecce, però sono ovali! :(
bella bestia, lucida i collettori ;)
Dove Hai Preso La Sella?
Pagine