- Brand and model:
- Honda VT 600 Shadow
- Customization style:
- Personal style
- Biker:
- Master
- Rating:
-
(217 votes)
Sorry: english translation is not available yet.
Questo chopperino l'ho modificato tutto io ispirandomi, se non l'avete capito, al guru del chopper, mister Jesse James.
Si tratta(va) di una Honda Shadow 600, solo che io sono allergico alla plastica, allora ho preso un parafango Harley e l'ho adattato, ho tolto l'ammortizzatore e il risultato è fantastico, che ne dite?2 mesi di dopo lavoro, sabato e domenica compresi: per prima cosa, via il parafango di plastica, telaio a vista, via le 2 scocche davanti al serbatoio, via l'ammortizzatore per una guida da animale e per un assetto rasoterra (46 cm. da terra) poi ho creato i due uncini e le due alette sotto la sella, anche questa autocostruita.
Passiamo ai parafanghi: quello anteriore è quello di serie fatto scivolare più in basso e irrobustito con due alette laterali stile Jesse James; quello posteriore invece proviene da un'Harley 883 tagliato e allargato.
La forca invece ha subito un trapianto di due distanziali interni da 5 cm. Poi ho alzato il serbatoio di 3 cm.Mi sono costruito il portatarga, le pedane avanzate, la staffa contachilometri, più un bel paio di drag pipes in acciaio molto molto particolari, ho messo i distanziali ai raisers da 7 cm e anche il tubo per il freno anteriore. Ho lucidato anche tutto l'avantreno più alcune parti del motore.
Dopo tutto questo ben di Dio, l'ho fatta verniciare con i colori della MV f4 specialedition, il carrozziere è il verniciatore ufficiale MV.Spero che vi piaccia!
Ciao da Master.
Handmade accessories
Pedane avanzate, porta targa laterale, sella, supporti sella, staffe sostegno parafango posteriore, modifiche ai parafanghi marmitte
Aftermarket accessories (temporaneo)
De Pretto Moto: Manubrio, risers, manopole
Aftermarket accessories mounted on Electric Blue
No catalog available for Electric Blue
Comments
Bravo
(5/6/2004, 8:32)Ottimo lavoro direi quando hai un'attimo mettigli un hypercarger come filtro aria o se no ci sta bene ance una bel bicono K&N con collettore cromato.
Io monterei una di queste due cose.
Ciao
Elettrizzante!
(5/6/2004, 9:45)Le scelte stilistiche che hai adottato (JJ insegna) mi sembrano molto coerenti tra loro: complimenti! Tra l'altro sei stato molto attento ai particolari, e questo fa la differenza! Mi piacciono le staffe ad uncino che sorreggono il parafango posteriore. Una cosa: non ti si spezza la schiena a guidarla senza ammortizzatore e con una sella così minimale?!?!??
Bravo!!
(5/6/2004, 18:17)Veramente bella...
anke io mi domando come fai per la skiena... con le strade ke ci sono nel nostro paese......
anke la targa laterale, vista nelle fotoì credo ke addirittura non sia sanzionabile dalle ns forze di polizia! (in effetti sembra visibile da tutte le angolazioni come se fosse in centro)...
e altro ke dire....mi hai fatto venire una bella idea per le plastike ... e devo dire ke senza sta proprio bene.....
ma .. ragazzi.. io sono un neofita.. ma quanto costa fare queste modifike.. xke non proviamo a dare una quantificazione?.. un dato in + oltre il tempo impiegato
LAMPS!
Shadow 600 Rulez!
(5/6/2004, 19:07)Complimenti davvero! la mia poccola stà piano piano subendo un trattamento molto simile!!!
Shadow 600 Rulez!
Spettacolare.
(5/7/2004, 11:12)Master, questa moto è spettacolare, non ha bisogno di nient'altro.
Bravo
(5/7/2004, 11:15)Bravo Master, questa moto è stupenda e non deve essere commentata ma ammirata. Ciao
Complimenti
(5/7/2004, 11:18)Mi piace molto la linea, lo stile, tutto...tranne gli scarichi neri!
Forse la rendono più cattiva, ma personalmente preferisco gli originali.
Cosa comporta togliere le plastiche sotto il serbatoio?
Anche io ho una shadow e come diceva Geo sarebbe utile parlare un pò di costi...
ME CO....
(5/7/2004, 16:44)Complimenti e' bellissima
Si
(5/8/2004, 15:22)La shadow e' sempre la shadow, si veramente bella
Bella
(5/8/2004, 18:01)Molto bella e bel lavoro:anch'io sono un neofita di moto...quindi penso che hai fatto un lavorone.Unico neo..gli scarichi neri che personalmente preferisco cromati.
Pages