- Brand and model:
- Honda VT 600 Shadow
- Customization style:
- Personal style
- Biker:
- SMANETTONE
- Rating:
-
(111 votes)
Sorry: english translation is not available yet.
Come da foto.
Ciao a tutti!
Smanettone
Aftermarket accessories mounted on Nerona
No catalog available for Nerona
Comments
Bella
(3/29/2007, 7:27)Molto bello il colore opaco, io però ci vedrei meglio una sella un pò più sottile e non di quel colore, meglio nera o rosso cupo; per il resto mi piace molto.
..
(3/29/2007, 7:46)Bella, dal vivo rende decisamente di più, a parte il colore della sella.. che a mio parere doveva essere nera.
Complessivamente bella...
(3/29/2007, 9:15)Positivo : verniciatura e aerografia mi piacciono un sacco. Rimozione della scatola filtro ok, scarichi carini.
Negativo : non mi convince il manubrio, magari ce ne stava meglio uno con qualche curva in più, tipo dragbar o flyer. La sella, mi spiace ma è orrenda (colore). Sul lato sinistro, tra le due piastre c'è un "groviglio" di cavi elettrici che andrebbero sistemati. Il cornetto di gomma che collega filtro-carburatore è rimasto quello originale....ed è bruttissimo, sarebbe meglio sostituirlo con qualcosa di più estetico (inox per esempio).
Consigli e suggerimenti : E' questione di gusti, ma ci avrei visto dei comandi avanzati, un ribassamento posteriore. Avrei spostato il conta km dalle piastre.
Un saluto
zampa
SI
(3/29/2007, 9:52)BEN FATTA, XO' LA SELLA ERA MEGLIO NERA, E MAGARI +SLIM
Bella
(3/29/2007, 10:00)Bella, ma concordo per la sella...piu' bassa e nera.
..
(3/29/2007, 10:11)BELLA MOTO BEL COLORE..
....
(3/29/2007, 10:23)Belli gli scarichi e la verniciatura...non ho mai digerito il posteriore della Shadow: è sproporzionato con il resto!!! Di massima, ok!!
Bella
(3/29/2007, 11:04)Moto, ma da rivedere la sella (una più bassa e nera) e il manubrio (questo mi sembra troppo dritto). Ciao
Originale
(3/29/2007, 15:47)Molto originale e simpatica, complimenti ! (io tifo x shadow ;)
bye
...
(3/29/2007, 16:09)Incomincio col dire che i miei sono solo dei consigli basati sui miei gusti personali, quindi condivisibili o no.
La moto non è male ma ci sono delle cose che cambierei e si possono cambiare senza spendere grosse cifre:
- la sella marrone proprio non centra nulla
- Il cornetto di gomma che collega filtro-carburatore
- Manubrio
Mi piace il colore, l'aerografia , e le frecce posteriori, ma non riesco a vederle bene.
Più avanti con un po’ più di dinero cambierei le pedane e magari sposterei il conta km.
Comunque complimenti ugualmente, la moto a parte un paio di fesserie, merita.
Pages