- Brand and model:
- Honda VT 600 Shadow
- Customization style:
- Personal style
- Biker:
- Mauro1975
- Rating:
-
(100 votes)
Sorry: english translation is not available yet.
Ciao ragazzi,
vi presesento la mia vecchia ma fedele "Simply Beige".
Come potete vedere sono all'inizio del lavoro e vi chiedo di consigliarmi sulle prossime modifiche e di dirmi che ne pensate di quelle apportate.
Per ora ho solo modificato la sella originale eliminado un po' di spugna e, per rimanere fedeli al nome, rivestendola di pelle beige; la stessa sorte è toccata al rivestimento dello schienale ed alle manopole. Successivamente ho eliminato gli enormi indicatori di direzione sostituendoli con delle microfrecce, poi ho installato il porta targa laterale ed il codino posteriore. Inoltre ho montato i comandi avanzati, gli specchietti ed altre piccole cianfrusaglie.
La borsa che vedete penzolare è stata prodotta in casa, assieme alla sorella che ora non vedete e ad altri componenti in alluminio lucidato che ho sostituito al "ferro nero" qua e la.
Prossima tappa: Dragbar con risers bassi, Ipercharer e scarico 2 in 2 a sonorità vaiabile.
Ciao, ci si vede on the road!
Handmade accessories
Sella e borse laterali
Aftermarket accessories (temporaneo)
De Pretto Moto: Pedane avanzate, supporti frecce anteriori, supporto fari supplementari
Highway Hawk: Specchi, visiera faro anteriore, fari supplementari anteriori
Mapam: Schienale, supporto targa laterale, frecce, piastra posteriore
GIVI: Salvabisacce
Aftermarket accessories mounted on Simply Beige
No catalog available for Simply Beige
Comments
Interessante
(5/5/2004, 9:41)Mi piace l'equilibrio nell'armonia e distribuzione dei colori, stupende le borse, ma a mio avviso ancora troppo alto il retrotreno. Bel lavoro!
Bella Mauro
(5/5/2004, 10:02)Bella per l'abbinamento dei colori belle le cromature molto ben tenuta anch'io abbasserei il retro treno e farei quei lavoretti che ti ho scritto sulla mail.
Ciao My friends
A dimenticavo
(5/5/2004, 10:04)Mi sono dimenticato di dirti che cambierei anche le pedane post. le metterei uguali a quelle ant.
Bye
Ditemi tutto!
(5/5/2004, 11:39)Cari amici, vi ringrazio dei preziosi consigli. Chiedo a chi non l'ha ancora fatto di dirmi che ne pensa. Grazie
Risposte
(5/5/2004, 11:58)Mi avete letto nel pensiero. L'Hypercarger è già in garage, stà aspettando la coppia di scarichi 2 in 2 a sonorità variabile. Stò cercando un ammortizzatore posteriore ribassato, non mi va di modificare l'originale, vorrei tenerlo come mi sono tenuto una sella nera, le manopole nere e tutto il resto. Il manubione (flayer wide) con dei risers non troppo alti è in cantiere. La sella in realtà è più bassa rispetto a come la si vede in foto, purtroppo la pelle non segue perfettamente la spugna e rimane sollevata, cmq quando mi siedo è ok. Fari supplementari o doppi fari, che ne dite?
Ciao e grazie
L'assetto
(5/5/2004, 12:40)Guarda che non devi modificare l'ammortizzatore ma solo il perno fine corsa togliere l'originale ed inserire quello più corto.
Ciao
Votate
(5/5/2004, 14:32)Vote please!
Fari supplementari
(5/5/2004, 20:59)Armoniosa ed equilibrata.
secondo me i fari supplementari staranno benissimo.
hai pensato a qualcosa per il codino?... il pezzo cromato al posto della targa posteriore secondo me non è il massimo. Anke io nella mia avevo la targa laterale: poi un pò spinto dalle norme del c.d.s. ( art. 100 - vai nel penale se trovi il vigile "giusto" - e art. 78 ecc... per sanzioni amministrative).. e anke xke il codino come il tuo non mi convinceva
Bel lavoro
(5/5/2004, 21:55)Bella e ottimi gli accessori in pelle e la sella, proprio un bel lavoro. I doppi fari in più davanti li metterei e sposterei la luce posteriore al posto dell'"unghietta" cromata ( magari con un'altra ovale)
Bella
(5/6/2004, 18:30)Bellissima anche perchè e molto simile alla mia. presto ci saranno anche le mie foto cosi potrai vedere di persona.
Visto che cerchi consigli per customizzare il tuo cavallo spero che le mie foto ti possano essere utili.
ciao Maurè.. (troppa confidenza...?!)
Pages