- Brand and model:
- Kawasaki EN 500 LTD
- Customization style:
- Personal style
- Biker:
- Giugi
- Rating:
-
(192 votes)
Sorry: english translation is not available yet.
Potete leggere la storia della customizzazione di questa moto nella sezione articoli.
Era, una kawasaki normale, ma per stare con voi non si può essere normali, perciò...
Eccola trasformata!!!!!!!
Ciao a tutti!
Giugi
Handmade accessories
Manubrio, sella, parafango posteriore, protezioni laterali, scarichi
Aftermarket accessories mounted on Giugina (2)
No catalog available for Giugina (2)
Comments
Già
(6/17/2006, 13:50)Sarebbe troppo facile, votarla. Mi limito a dire spero che ti piaccia com'è venuta!!!!!!! Particolare come te!!!!!!
Bella la Giugina
(6/17/2006, 14:17)Complimenti per i lavori effettuati.Ad essere sincero e leggendo l'articolo che accompagna la moto, avrei dato più sfogo alle idee e volontà di Giugi, non fosse perché in fin dei conti la moto è sua.Certo, a vederla, personalmente avrei fatto cose forse un pokino diverse...ma nel complesso la trasformazione merita un bel applauso...anche perché la base di partenza non era semplice e anche perché son parecchi i pezzi artigianali.
Per i mie gusti..
(6/17/2006, 14:34)Troppo estrema per me...ma...visto il cambiamento...non posso che fare un plauso a ideo e dare un bel 10 come voto finale..ciao POL
Complimenti!
(6/17/2006, 15:17)Davvero un bel lavoro! personalmente non mi piace il salto fra la sella e il parafango posteriore, avrei abbassato di più gli ammortizzatori in modo da ridurre la distanza oppure avrei messo un parafango un pochino più consistenate, lateralmente quasi non si vede!
ancora complimenti!
Bl4st3r
(6/17/2006, 16:02)Complimenti
queste moto costruite artigianalmente mi piacciono tantissimo.
avrei bisogno di parlare con ideo
la mia e mail è biukko@hotmail.com
se puo contattarmi mi fa un grosso favore
grazie
..
(6/17/2006, 16:30)Che bel lavorazzo....mi ricordo com era una volta e ha proprio cambiato faccia...complimenti a tutteddue è venuta fuori bene...cià
Estrema
(6/17/2006, 17:20)Decisamente troppo estrema per me, ma suppongo che sia esattamente come piace a te.
Dal mio punto di vista la parte posteriore così tagliata andrebbe d'accordo con una impostazione sportiva vera, cioè pedane centrate e avantreno basso. In ogni caso ci vedrei bene un parafanghino posteriore tipo un po' più lungo, tipo "black dream" (http://www.custommania.com/DettaglioMoto.php?marca=3&modello=3&moto=1526&)
o anche "zadra" (http://www.custommania.com/DettaglioMoto.php?marca=3&modello=3&moto=876&)
e magari qualcosa di piccolo anche davanti.
Belli i filtri a tromboncino in vista e le ruote lucide.
Buona strada.
Ok
(6/17/2006, 20:19)Un pò particolare! bel lavoro cmq
Complimenti!
(6/17/2006, 23:10)Un buon lavoro! ... e buon viaggio!
Un lavorone!
(6/17/2006, 23:58)Puo' non piacere, ma a me me piaach!
Pages