voglio prendere 3 cavi gas apre a gas chiude e frizione per vt 750 c/5
qualcuno conosce le misure esatte ?? per chi lo ha gia' fatto ,cosa ha smontato , la sostituzione e' incasinata o la si puo' fare tranquillamente ??? .
e quanto costano ??
grazzzziiiie
x i costi "Daniel"
http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&A=cavi&B=aperturaGas&F=&G=&...
grasie fiolo :)
nessuno ha info in merito ???
ecco perché poi qui si parla di gnocca politica e altro ,quando si parla di moto e' deserto assoluto a meno che si parli patch - mc- hells - gite domenicali e male delle hd o che casco mettere la domenica se meglio fucsia o giallo :):):):):)
almeno una volta in cm. c'erano le gnocche solitarie che cercavano il ganzo .
e qualcuno trombava :):):)
Gallo , a quanto ne so' i cavi aeronautici sono quelli per l'olio .... non credo che hai un carburatore con la farfalla che si apre con la pressione dell'olio....=)
ma va ma dai :):)
vedi che teto, ha capito al volo cosa intendevo come aeronautico , treccia in inox teflonato :):):) e costa pure una cifra
ma và,non intenderli come i veri e propri tubi aeronautici,sono guaina e filo solo che la guaina è in intreccio metallico,molto belli esteticamente ma dove tocca pela bisogna stare attenti alla vernice,quelli con il rivestimento esterno in gomma trasparente non sono cosi belli.
sara' come dite ma...probabilmente abbiamo un po' ragione tutti , anche io ho montato i tubi aeronautici ( filo metallico chiaro , intrecciato e rivestimento lucido ) solo che ci passa l'olio per freno anteriore e frizione , da quando li ho montati la frizione va' mooolto meglio , mi hanno detto che la caratteristica principale di questi e' che non si dilatano e qundi un fanno l'effetto "spugna" , che poi ci fossero anche quelli per far passare i cavi metallici .... non lo sapevo...=)
ops,abbiamo scritto insieme,è si costano,li avevo presi in lire 200mili lire o giu di li,due per acc,conta km,frizione e tubo freno.dovrei vedere, uno del ritorno gas e un'altro mi pare tubo freno li ho,vedo come sono che magari quello del freno te lo dò.che le misure dei raccordi pompa e pinza son precisi e deve esser lungo abbastanza perchè ho sempre avuto manubri larghi 1 m.se lo trovo gli faccio na foto e lo misuro,vado giu a vedere nel baul del casin.
in effetti stanno da dio si vedono bene.
nessuno li ha montati sulla vt 750 ?? tempo impiegato ?? e difficolta ' ?
IO li cambiai all aVT600, non credo sia molto differente.
Per i prezzi, girati qualche sito, il li acquistai dal buon Steve (http://www.accessorimotocustom.com/), se non sbaglio, tutti e 2 (il ritorno del carb non cel'avevo) li pagai tipo 70 e pippi euri.
Smontaggio e montaggio è semplicissimo, come smonti i tuoi monti quelli.
Se non erro anche quelli dell'acc sono abbastanza comodi, quindi non dovresti fare molta fatica.
Pages