dopo tre mesi di dolori al braccio sinistro e tutorino .............mi hanno diagnosticato epicondilite il classico gomito del tennista , un male spesso fastidioso causato dall'uso della frizione e dalla prolungata posizione sul manubrio, è capitato a qualcuno e se si...come va??
si te lo tieni poi passa con il tempo ,l'ho avuta per anni e mai giocato a tennis in farmacia vendono una fascia elastica da mettere tra il gomito e' l'avambraccio mettila per un po' ,poi ti passa tutto
non cazzeggiare e va di corsa da un fisioterapista con le palle: teens e onda d'urto e con tre sedute te la scordi.
Se la ignori e non la guarisci subito poi ti diventa cornica e sono c..i
Mi e' venuta mentre stavo facendo un foro nel muro portante con la sx...si bloccò il trapano e mi fece rotazione il gomito.
Il giorno dopo non potevo nemmeno prendere un bicchiere dalla vetrina....come lo alzavo erano fitte.
ho sofferto anch'io di epicondilite causato dal lavoro. Ho usato per un periodo un tutore e poi non ho più avuto problemi
il tutorino che porto è questo infatti....mi hanno parlato oggi di infiltrazioni al cortisone,................mmmmmmmmmmmmm non mi piace, comunque il gomito del tennista su wikipedia è anche valido per il motociclista, biker in ammeriga. =)
a me e' passato con il tutorino e basta
è capitato anche a me, è una cosa lunga da guarire.
tutore, sedute di laser terapia e microonde, alla fine è passato,
insomma una seccatura
Puoi provare con l'Aulin.
premetto che gioco a tennis.
Diversi anni fa ho sofferto di epicondilite (non riuscivo nenneno a portare un bicchier d'acqua alla bocca) , poichè non volevo fare l'infiltrazione di cortisone, mi sottoposi a svariate terapie (con una spesa di svariate centinaia di euro) senza successo, finchè decisi di sottopormi a infiltrazione. Ne feci solo mezza, l'altra metà l'avrei dovuta fare la settimana successiva, ma poichè il dolore era sparito non l'ho più fatta.
hoooo,ben o male anch'io ci convivo,per un anno ho avuto insensibilità e formicolio al mignolo e all' annullare, adesso và un po' meglio,dopo la risonanza alla cervicale e l'elettromiografia mi hanno detto che nel gomito ho il nervo ulnare "schiacciato,spelato"causa posizione sempre piegato o a dormire ecc..,và e viene,ci convivo ogni tanto fa male tutto il braccio muscoli ossa sembra come incrampito,se appoggio il peso sul gomito piegato mi vengono subito le formiche nelle dita,ci convivo intanto poi se peggiora andrò a farmi operare.
Pages