Salve a tutti!

4 posts / 0 new
Last post
Offline
Last seen: 9 years 10 months ago
Joined: 2/1/2015
Salve a tutti!

Buona serata a tutto il forum!

Vi scrivo da Firenze, e lavoro presso uno studio commerciale. Il mio nick me lo hanno appioppato gli amici tanto tempo fa, sono uno che va piuttosto piano per la strada, da qui il nick.

Mi trovo nella condizione di cambiare moto, possiedo una enduro stradale oramai arrivata a fine ciclo vitale  a causa di una (prematura, secondo me, solo 87.000 km, e spiccioli) rottura della catena di distribuzione, con conseguente frittata di valvole.

Non mi metto neppure a cercare un nuovo blocco motore, un'amico del motoclub dove sono iscritto mi ha fatto provare la sua custom e mi sono trovato talmente bene come posizione di guida (la velocità per me non ha importanza) che ho deciso di comprarmela.

Prima di fare l'acquisto, vorrei chiederVi alcune opinioni su dei particolari tecnici toalmente assenti nel segmento di moto che possedevo fino ad ora.

Sono contrario all'uso delle 'k', abbreviazioni, linguaggio da cellulare, e quant'altro storpi la nostra meravigliosa grammatica.

Saluti.

Catenaccio.

Offline
Last seen: 2 years 9 months ago
Joined: 8/1/2008

Carissimo catenaccio concordo nell optare in una meravigliosa custom io ho iniziato 15anni orsono con una Gilera coguar 125 ora ho una Shadow 600 e per noi che si va piano e godiamo dei paesaggi non c è niente di meglio fidati! Come dico io w la guida INPS ahahahaha...

Offline
Last seen: 9 years 10 months ago
Joined: 2/1/2015

Teskiogrigio wrote:
per noi che si va piano e godiamo dei paesaggi non c è niente di meglio fidati! Come dico io w la guida INPS ahahahaha...

Questa è stupenda!!

Offline
Last seen: 2 years 9 months ago
Joined: 8/1/2008

Infatti meglio la guida INPS che quella INAIL che è più dolorosa!!! Un caro saluto a Firenze e ai suoi paesaggi!