idee per nuova aereografia e colore

13 posts / 0 new
Last post
Offline
Last seen: 7 years 8 months ago
Joined: 3/5/2012
idee per nuova aereografia e colore

come da titolo stò pensando di cambiare look alla bimba,è nero opaco e stò pensando di aggiungere delle fiamme blù elettrico forse,aprofittando del fermo per la stagione fredda smonterei la moto così lascio la carrozzeria all'aereografista e faccio un pò di mantenzione al resto,sapreste suggerirmi delle bombolete adatte per le alte temperature che se mi gira vernicio il motore? 

immagine196

l'ho comprata così ed ho cominciato subito a lavorarci ora è così

im000135

non ho le ultime foto ma ho cambiato le borse ora ho quelle in pelle stile Harley ecco ho dei dubbi sul colore da abbinare al nero opaco attendo suggerimenti ed opinioni sul blu elettrico 

Offline
Last seen: 3 years 1 month ago
Joined: 8/1/2008

Ciao Jonny è tanto che non ti sentivo qui...sei andato a Dubai in moto ehhhh!!!???!!! Ahahaha ben tornato! Io ti consiglio delle belle fiamma blu e contorno azzurro grigio chiaro tutto metal flake grana piccola sul nero opaco spacca per me poi de gustibus...sono come le palle...ognuno ha le sue ahahaha!!! Buon lavoro e facci sapere!

Offline
Last seen: 7 years 8 months ago
Joined: 3/5/2012

ciao Teskiogrigio ........e si uso la connessione dal lavoro ed ero in ferie 

come al solito i nostri gusti viaggiano insieme il mio dubbio era sul nero lucido ed il blu elettrico ma senza filetti sulle pagliuzze non sò forse è troppo per il mio stile,vorrei distinguermi ma non troppo ho pensato anche alle frecce a teschio però quelle viste non mi convincono ancora...... poi (se) si accende il neurone rischio davvero di smontare tutta la moto e mentre fanno la carrozzeria mi rivernicio telaio e motore sempre che trovi delle bombolette per le alte temperature della tonalità giusta 

1397991554

sulle fiamme pensavo a queste 

blue2

Offline
Last seen: 3 years 1 month ago
Joined: 8/1/2008

Ottimo neurone acceso la fiamma mi piace parecchio se trovi chi ha una buona mano esce un bel lavorettino niente male! Le frecce a teschietto sono particolari più che altro con me giochi in casa(il mio nik parla chiaro estimatore di teschi!) però dovresti vedere l effetto messe su...per me che adoro i particolari è un si poi a te l ultima parola ovviamente ma per le fiamme magari un po più sottili e allungate e ci esce una cosa fina...sul motore non sono bravo a consigliare mi rimetto a chi ne sa più di me però se lo fai blu scuro è da psichedelici ahahaha!!! Ragazzi avere una custom è un altro mondo... Un abbraccio Jonny!

Offline
Last seen: 3 years 1 month ago
Joined: 8/1/2008

P.s. dato che io sono poco normale la nonna l ho verniciata di nero con il pennello...anche i raggi. .. ahahaha!!!

Offline
Last seen: 7 years 8 months ago
Joined: 3/5/2012

come sempre i nosti gusti coincdono,verniciavo già i raggi alle bici .........per ora li lascio ancora così al limite li faccio cromati ho già visto la bomboletta effetto cromo,per la vernice sul motore pensavo al nero solo sul cilindro che fà tanto vecchio stile tipo ghisa ho già chiesto all'aereografista che chiede al suo fornitore per procurarmela,mi è venuta anche l'idea di led blu nascosti sotto al serbatoio che si specchiano sui coperchi cromati  

Guidus
Offline
Last seen: 2 years 3 months ago
Joined: 2/19/2010

ciao jonny, ti butto un po di risposte alla rinfusa...

-occhio alle luci blu, ti fanno il culo.

-io alla vecchia moto, verniciato gli scarichi...1 anno senza problemi, bomboletta nero opaco alta temperatura al brico...5 euriiiiiiiiiii, poi tutti parlano bene della bomboletta della "arlei" 

-le fiamme blu sul nero opaco le vedo bene.

-non verniciare i raggi con la bomboletta effetto cromo...e soprattutto a pennello ahahahahahaha 

Offline
Last seen: 3 years 1 month ago
Joined: 8/1/2008

In effetti le luci blu non tanto sono amate dagli sceriffi...io avevo il bullet blu e sono stato cazziato e per ora l ho tolto...ma durerà ancora per poco... Oggi già rivedendolo...ma vaffanculo a me piace e degli sceriffi chi se ne frega! Se ti piace caro Jonny dai libertà ai tuoi gusti anche se il buon Guidus consiglia bene...per il resto il pennello lascialo fare a me che ho l estro pazzoide ma affidati a un bravo aerografista la moto a me piace bastardamente vintage tipo ferro vecchio vissuto ma se hai in mente queste cose mettile in pratica!
Per Guidus: in effetti con il pennellino per i raggi ho smerdato il cerchio di nero ma a dir la verità l effetto ottenuto mi piace ora mi scoglionero' a pulire ma il bullet blu lo rimetto ahahaha!!!

Offline
Last seen: 7 years 8 months ago
Joined: 3/5/2012

guidus non cambio le luci volevo aggiungere due strisce di led sotto il serbatoio ai lati del trave centrale con un semplice interruttore nulla di visibile se non acceso........ comunque ho tante belle idee ma tali restano dato che stamane ho scoperto un altro probblemino sigh vado dal meccanico a riprendere la bimba e dopo un pò mi si spegne e non riparte......morale devo cambiare anche il variatore di tensione perchè non sostiene la batteria grrrrrrrrrrrrrrr altri 170€ e và già bene che non mi fà pagare la manodopera 

Cobra977
Offline
Last seen: 7 years 2 months ago
Joined: 6/11/2011

la bozza cromata te la sconsiglio io l'ho provata non rende

Offline
Last seen: 7 years 8 months ago
Joined: 3/5/2012

Finalmente Dèmona è tornata a casa hihihhi ho già preso le bombolette ...nero opaco che per i ritocchi alla carrozzeria serve sempre-cromo che pulisco bene i cerchi e poi faccio una prova tanto posso toglierla con acetone comunque serve per gli steli delle frecce che sono neri ma le frecce son cromate e stonano  ho trovato anche il nero per alte temperature già che c'ero l'ho preso forse ci faccio il cilindro ma si vedrà per ora ritocco qualche bullone e gli steli delle frecce .....dopo 12 anni senza un garage ne ha bisogno ;)

Pages