Ciao a tutti,
- Allora prima di tutto vorrei incominciare facendo i complimenti a tutti i membri del forum ed agli amministratori per la passione con la quale discutete delle argomentazioni e la gestione del tutto-
Sono un ragazzo di 25 anni,
che ha preso la decisione con un pò di coraggio, di voler far parte del vostro mondo. Anche perchè le uniche due ruote che conosco sono solo le biciclette, il motorino non l'ho mai avuto.
Come primo passo ieri sono andato alla prima scuola guida vicino casa, per informarmi sulla patente ecc..
Sono molto volenteroso nel prenderla e molto deciso.
A me piace fare le cose gradualmente o meglio è il miglior metodo per compiere i primi passi verso un mondo nuovo. essendo un pivello i dubbi mi assalgono e ..quindi Aiuto a voi! XD
1) In che periodo prendere la patente. perchè questa domanda? perchè vorrei che dopo l'esame ,ho subito una moto sotto il mio sederino, per andare subito in strada.
2) Qui voglio che vi sfogate come non mai...Consigliatemi la prima moto per compiere i primi passi, io amo le Harley davidson, ma essendo ignorante in materia sono disposto ad ascoltare tutti i consigli possibili. Se può essere utile sono alto 1.80 per 72 kg.
voglio spendere bene. e non poco e male. e non male e tanto! XD 5.000 euro diciamo che è il mio tetto massimo. punto sulla seconda mano.
Grazie in anticipo a tutti!!
INNANZITUTTO BENVENUTO
VISTO LA TUA ALTEZZA CI VUOLE UNA MOTO ABBASTANZA GRANDE
VOGLIO SEGNALARTI LA MIA IN VENDITA... CLICCA SUL LINK DI SEGUITO
http://www.kijiji.it/annunci/moto-e-scooter/cosenza-annunci-crosia/moto-...
Ah mi sono dimenticato..
sarò un neo patentato posso portare al massimo 35kw.
LA MIA DA LIBRETTO PORTA CILINDRATA 350 CC 25 KW , (QUINDI SEI OK) IN REALTA C'è IL BLOCCO 650CC 39KW (53 CAVALLI)