oggi alle 7.30 di sera, seconda caduta in 3 mesi, stavolta per colpa dei soliti automobilisti rinco che svoltano senza freccia: coda di automobili, quello davanti a me frena di colpo ed io frenando l'ho leggermente tamponato, naturalmente la moto è schizzata via, ed io son caduto come un pero, in più avevo il gillet di pelle e mi sono sbraciolato ben bene le braccia , devo guardare bene ma per adesso i danni si riducono alle freccie anteriori e posteriori della parte sinistra. Cavolo, avevo appena speso 700€ il mese scorso per metterla apposto..... Se qualcuno mi sà consigliare uno store con prezzi eccezzionali son a orecchi aperti. Naturalmente nervosissimo xchè il torto alla fin fine è mio per (s)fortuna l'auto che mi precedeva non ha subito danni sennò mi toccava pagare pure quelli.
ti capisco, quando sono in auto non ci cagano nemmeno...sti maledetti
.....attento Bibbo, non generalizzare....molte volte non ci vedeno x motivi ...logistici non
x cattiveria od ignoranza. Quando tu sei in moto, raccordi vari o strade veloci, ed una
moto\scuter ti sorpassa sulla dx a velocità sostenuta e vicino non sobbalzi un pochetto?
...ed il + delle volte ti rendi conto di non averlo visto arrivare...e sei motista....pensa chi
non lo è!!!
Cmq mi spiace x Lazzaro ma son cose che fan parte del gioco, indicami un motociclista che nn è mai caduto ed io t'indicherò una rarità.
Si, però ste cazzo di frecce, se le usassero non sarebbe una brutta cosa! E poi chi è che rispetta la distanza di sicurezza, nessuno! E' che dovremmo imparare un po' tutti che quando sbagliamo una strada o non vediamo una svolta da prendere, dovremmo proseguire e tornare indietro con calma senza creare situazioni pericolose!
p.s.: io non sono mai caduto!
p.p.s.: ma non vale, ho la moto solo da 16 mesi hi hi hi !
io son caduto il primo giorno! in garage ci son le piastrelle lisce (volpini eh?), provavo a buttarla cul cavalcentrale, mi scivolava indietro, alla terza me ce so' coricato sopra (sulla marmitta, il segno andra' piu' via)
cmq raga, occhi BENE aperti! qua in provincia la freccia la mettono, solo che svoltano dall'altra!!! (tanto poi chi ci rimette siamo noi, e passiamo pure per criminali...)
io da 14, se ero in auto comunque mi sa che sarebbe finita allo stesso modo, la distanza tra me e lui c'era è che la moto frena sicuramente meno do un abs
ME SPIACE COMPARE... L'IMPORTANTE è CHE TU STIA BENE TRANNE QUALCHE SBUCCIATURA. VEDRAI CHE OGNI CADUTA è TUTTA ESPERIENZA!
Dicono che non sei un Biker "se non hai baciato almeno una volta l'asfalto"......
Beh io l'ho fatto ma non sono d'accordo e spero non capiti a nessuno...o se
capita...che almeno i danni siano inesistenti ;) ...dai non ti scoraggiare.
Ride high live free
Q8 IvanVF!
dai su...LAZZARO ! rialzati e cammina ! :cool:
ehehehh, anche io sono a due, una colpa non mia e l'altra mi son sdraiato in curva come un imbecille...
tutta esperienza....q8 ivanvf....
AHAHAHAHA BELLA MATA!!! :)
Pages