Ciao a tutti. Sono nuovo della comunità. Sia io che mia moglie siamo appassionati di custom. Da poco ho acquistato una dragstar 650 classic. Mia moglie possiede una shadow 600 alla quale hanno "bucato" le marmitte per fare un po' di rumore. Io vorrei fare lo stesso sulla mia. Dove si bucano?
Tra un po' pubblicheremo le foto dei nostri ferri, però non aspettatevi cose grandiose, anche perché per quest'anno, avendo acquistato due moto, basta modofiche! A quella di mia moglie abbiamo già apportato delle modifiche più l'abbassamento. Resterebbe "solo" il manubrio e forse la colorazione. La mia invece è "standrad" rosso-bronzo. Vorrei però cambiare almeno il manubrio. Ma come ho già detto per ora basta, anche perché dobbiamo pensare ai nostri due pargoli.
Vi ringrazio se mi rispondete sul mio problemino, così intanto risparmio un po' sull'acquisto delle marmitte (anche se so che non è regolare).
Ciao
di dragstar non me ne indendo...ma do un caloroso benvenuto a te e tua moglie ;)
ciao e benvenuto :) un mio consiglio? io ho una drag....da circa 8 anni e quanlcosina la so'
bhe cmq il mio consiglio e' NN TOCCARE LE MARMITTE ORIGINALI
conservale sempre normali e senza buchi
se vuoi approfondire cercami saro' a ddisposizione ciaooooo
ed ancora bnevenuto
benvenuti a tutti e 2,
anzi 4 coi pargoli,
anzi 6 con le moto...
io ho tenuto le marmitte originali che rimonto ogni volta che devo fare la revisione ed ho montato due marmitte aftermarket
benvenuti!! una grande famiglia biker's!!
gio88
bEN ARRIVATI A TUTTI E SEI e.......come già detto non toccare le marmitte originali!!!! (vengono sempre utili)
Benvenuto, elvecio...da un'altra famigliola 2+2 ;)
Grazie a tutti del caloroso benvenuto. SEguirò il consiglio che mi avete dato. Semmai comprerò due marmitte nuove. Un amico mia che ha una VN800 ha montato delle SilverTail. Che ne dite?
Ciao!!
benvenuto ;)
Benvenuto!!!!!
Le Silver Tail sono delle ottime marmitte, visto che ti trovi prendi i modelli omologati così non corri rischi e hai comunque buona resa e un bel rombo
Pages