devo dire che quest'anno il bike expo ha toccato proprio il fondo per quanto riguarda l'ambiente custom.
Era nato come chopper & custom show, ma ora ne ha proprio perso tutte le caratteristiche....
E' inutile dire che e' stato un successo che cresce di anno in anno.... sopratutto su questo sito.Altrimenti e' meglio che cambi genere.
Mi dispiace e ne sono veramente deluso.
Chi come me l'ha visto 10 anni fa farebbe il mio stesso commento..
Sarebbe piu' bello se si creasse una nuova manifestazione staccata dal bike expo solamente dedicata al custom come una volta: una nuova CHOPPER & CUSTOM SHOW!!
... mi sa che sto fantasticando troppo.....
comunque giudizio del bike expo da custom bikers: una vera schifezza!:(:(:(
concordo con te, io la manifestazione l'ho vista per la prima volta nel '96, di cose ne sono cambiate... in peggio!!!
Ormai a Padova il settore custom sembre più l'angolo folkloristico piuttosto che un settore del mondo motociclistico... che tristezza, nel resto d'Europa i custom show diventano sempre più importanti e belli e il nostro, che è stato pure uno dei primi, è diventato il fratello povero del salone di Monaco!! Bha!!
beh siamo in italia no?.......cosa possiamo aspettarci?.......
Negher
P.S.
contento di non essere andato a Padova, l'anno scorso mi è bastato......visto uno visti tutti.....
ormai giusto a fare un pò di acquisti... se si è in grana ovvio!! Oppure una scamoagnata con gli amici per fare qualcosa di diverso dalla calata in trattoria, ma nulla di più!
ma vi diro che concordo a pieno le vostre parole, ma anche per i prezzi non sono poi cosi bassi si risparmia di più in internet
sul fatto che a prendersi le cose su e-bay si risparmia un boato è cosa nota, specie i pezzi per le nostre bimbe! Vabbè... allora azzo ce annamo a ffà?!! ah ah ah ah!
concordo con voi...la cosa piu bella di quest'anno è stato rivedere a cena gli amici di customMANIA
credo che ormai non ci sia piu' niente da aggiungere,il vecchio "chopper and custom show"e' defunto .Non ci resta che sperare che chi sta ai vertici se ne renda conto, e trovi una soluzione. Nel frattempo cerchiamo di consolarci la stagione radunistica sta per cominciare e di belle feste in giro ce ne sono percio' "RIDE FREE"e mi raccomando salutate quando siete in moto