Come ogni evento che ci emoziona in modo particolare quello di ieri necessita di una lista di ringraziamenti.
Posso dire una cosa, pare che potremmo specializzarci in organizzare manifestazioni, perchè davvero ogni singola persona di noi che ha partecipato alle riunioni ha gestito la situazione al meglio.
In primis tutti i ragazzi addetti alla sicurezza che non solo hanno scortato una cosa come 100 moto, da soli, facendo in modo che tutte arrivassero alla destinazione partendo dal CENTRO!!, ma hanno anche gestito la piazza in maniera egregia.
Poi Loredana una cara amica che ci ha dato una mano enorme, e che merita un plauso particolare.
Ieri in piazza c'erano delle persone che si conoscono che si fidano l'un l'altro, il che ha fatto in modo che tutto funzionasse
come un meccanismo ben oliato.
L'affluenza stimata dal cm è stata di 130 moto, motociclisti del nord, del centro, e qualcuno pure dalla sicilia! hanno dato vita ad uno spettacolo per gli occhi e per l'anima.
Questo significa che sotto le pezze di un gilet, sia una sola o 100, batte un cuore grande, un afflusso disinteressato di persone, che sapevano che non avrebbero trovato una band che suona pezzi rock o della birra a fiumi,o una ragazza appiccicata ad un palo mezza nuda, ma solo un uomo.
Un uomo che ieri aveva gli occhi lucidi di commozione
Quindi.
Aldila' della situazione di vittorio,aldilà di vittorio stesso, il messaggio è stato; "gente adesso capite perchè tra noi ogni tanto ci chiamiamo fratelli".
Potevamo essere di piu' questo è certo, ma ragazzi far tremare le finestre di palazzo civico con il rombo di 130 moto...beh non è male
Ora aspettiamo novità, vittorio ha parlato con Chiamparino, sindaco di torino, con Tricarico assessore comunale alla casa entrambi gli hanno promesso udienza...
Ora seguiamo gli sviluppi della cosa.
Nel frattempo grazie anche a tutti quello che hanno regalato a vittorio un po del loro tempo, dei loro pensieri, e anche del loro denaro.
Siete stati tutti grandi, presto ci incontreremo, spero per brindare alla casa che Chiamparino gli ha promesso.
Vi lascio dei link
QUESTO E' QUELLO CHE IL QUOTIDIANO LA STAMPA HA SCRITTO DI NOI
http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200903articoli/9902gira...
UN PO DI IMMAGINI DELLA MANIFESTAZIONE
http://picasaweb.google.it/m.lubrani/SolidarietaPerVittorio_21032009#sli...
UN ABBRACCIO A TUTTI
TREBOR
con dispiacere non siamo riusciti ad essere presenti, ma con il cuore eravamo li!!!!!!! Forza Vittorio. ideo e giugi
è come se ci fossi stato amico mio :)
E' stato un grande onore essere stato presente con gli altri Fratelli di Custommania alla manifestazione e conoscere Vittorio,speriamo che la situazione si risolva nei migliori dei modi e che Vittorio riesca ad avere inizialmente una casa in cui stare con la sua famiglia,e poi di nuovo il suo lavoro.
Bobby Jean
Ciao Bobby,so che non è il posto giusto ma volevo chiederti se per favore mi puoi comunicare o lasciarmi una mail,non ho avuto il pc per molto tempo ed ho perso tutti i contatti.grazie.
Per la cosa che avete fatto per aiutare una persona....non ci sono parole.è commovente vedere così tante persone che si muovono per una causa.
bravi,siete fenomenali.un esempio per tutti.
x noi e stato un onore essere li in piazza ieri
speriamo che ci sia una risposta positiva da chi sta in alto
ancora tanti auguri x vittorio e la sua famiglia .
E' sempre un piacere aiutare un amico..........in bocca al lupo Vittorio!!!
ero molto lontana per poter venire, ma vi ho pensato tanto.....forza Vittorio ce la farai...
Come postato non sono potuto venire ma e' stato bello vedere via web cam la piazza che si riempiva di bikers! Grazie per le foto che avete messo a disposizione .
Teneteci informati
Forza VITTORIO !!
un lampeggio
Purtroppo causa gessatura al piede non ho potuto partecipare di persona ma solo col pensiero.Forza Vittorio.
Ciao Ginetto che piacere rileggerti questo è il mio contatto.
bruce_patty@live.it
Pages