Post indelebili

2 posts / 0 new
Last post
Tbafree
Offline
Last seen: 11 years 7 months ago
Joined: 5/14/2009
Post indelebili

A mio avviso ci sono dei commenti fatti dalle persone di questo forum, ne cito 2 così sottomano:

Jackson # Del più e del meno... » unione fa la forza ?

Jackson wrote: Ho la convinzione che il sistema con il quale si "ragiona" l'evoluzione del Paese sia talmente radicato e malato da non poter essere cambiato in modo convenzionale, perchè gli interessi dei singoli "notabili" sono talmente intrecciati fra loro che a mio avviso non è nemmeno pensabile correggere l'andamento delle cose in favore dell'efficienza e della crescita civile.

Non sto dicendo che dobbiamo tenerci l'Italia così com'è (anche perchè fa abbastanza schifo) ma purtroppo per ottenere dei piccolissimi cambiamenti (la storia c'insegna) saremo sempre costretti a fare disobbedienza civile e strappare ciò che ci spetta a morsi (e la prospettiva non è così edificante, dopotutto..) ..

e

Giugi # Del più e del meno... » cosa pensate delle varie realta?(bikers)

Giugi wrote: Caro Metal io di solito non rispondo a questi tipi di domande e non partecipo a questi tipi di forum, ma ho letto tutti i tuoi commenti e la cosa mi ha incuriosito. Io ho conosciuto e conosco delle persone che sono entrate a far parte di vari gruppi, e parlandone con loro ho scoperto che è una scelta di vita, certo facendo parte di un gruppo la tua vita cambia radicalmente, è come quando vai a fare il militare devi fare un certo se si può dire giuramento,cmq almeno quelli che io conosco e ho conosciuto sono delle persone normalissime con una dignità e con l'animo generoso,addirittura con una famiglia.
Noi di custommania abbiamo deciso di essere dei Free bikers cioè LIBERI senza alcun impegno, e come tanti di noi dicono con una passione in particolare cioè LA MOTO, il divertimento il poterci incontrare nei raduni, organizzare le radunanze, x poterci ritrovare tutti assieme e condividere pensieri, esperienze, sempre nel rispetto dei gruppi che siano FMI MC o Patch club, daltronde quando vai a un loro motoraduno, vai a casa loro, e siccome nessuno ti obbliga ad andarci, devi rispettarli, e avere una certa educazione, che credimi quella non si compra, ma ti viene data fin da piccolo.Spero di essermi spiegata bene, ma io la penso così , certo non siamo tutti uguali, ma il mio motto è questo: RISPETTA E VERRAI RISPETTATA!!! ciao

(... ma ce ne sono molti altri) che andrebbero salvati e messi in apposite sezioni per una eventuale post consultazione, in quanto ritenute di sicuro e valido interesse!!!

Cosa ne pensate?

Lowrider-
Offline
Last seen: 3 years 7 months ago
Joined: 10/24/2008

il secondo intervento è meritevole della massima attenzione, osservare queste poche regole, ti permette di essere il benvenuto in qualsiasi contesto sociale.