non solo ultimamente ...molto spesso leggo ( liti e scornate) tu hai l'harley 6 un fighetto! tu hai la jap 6 un barbone ! tu hai la special ma non e' un harley!tu sei invidioso ! tu non 6 un biker!!
io effettivamente partecipo poco hai forum per questo ... troppa gente k partecipa per mettere zizzagna...troppi per farsi pubblicita'....troppi per criticare a prescindere....
dov'e' finito il buon senso?!?
onestamente penso che tutte le moto siano belle ( al di la' dei gusti estetici che sono pur sempre opinionabili con rispetto) ognuna ha il suo perche' .... uno che va' nel traffico preferira' una moto piccola e snella chi la usa solo per lunghi viaggi una touring chi per affidabilita' una jap chi punta sull'investimento un'harley e cosi' via sono molte le variabili,
io ho sempre sostenuto che la vera moto e' quelle stradale mentre il custom e' uno stile di vita, dovremmo essere tutti fratelli ma.....a quanto pare sembra non sia cosi'.
al primo screzzio si chiede sempre tu che moto hai?.... perche ' ha seconda del veicolo o dei soldi che l'ho pagata o in base a quanti km faccio sono piu' o meno intelligente?
scusate lo sfogo ma penso che molti la pensino come me e si siano stancati di questa situazione !!!!!!!!
jap vs harley vs special
Sat, 02/06/2010 - 14:46
#1
jap vs harley vs special
......gulp!!!!!!!!!!!........
io ho una coreana...nun c'ho un euro.....nun sò biker..faccio 40 km all'anno.
oppure dato che non rientro nella lista( jap-hd-special) sono fuori dai giochi e quindi non classificabile?
;)
quello che dici è relativamente vero...relativamente però.
i tipi che classificano le persone in base a ciò che hanno o meno,ci sono dappertutto ed in ogni tempo; cominciano a manifestarsi alle elementari( io ho la cartella di batman e tu no!)e via via li trovi in ogni luogo che si frequenta,con parole uguali ma esempi diversi( scarpe,felpe,occhiali da sole,motorino,macchina ,casa ecc ecc)
in genere trattasi di elementi che hanno poco di suo,inteso come personalità e carattere,fidando che avere è essere...ciò che ho è quello che sono!
se li riconosci ,li eviti oppure li sopporti,dando loro il contentino che li fà sentire bene ed appagati.
in finale si vive lo stesso bene.
take it easy
V
Questo post farà la fine di quello delle Patch se prende il verso sbagliato :cool:
eheheheheheh verisismo...pijo i pop-corn.
bel post, a proposito tu che moto hai?
purtoppo questo e' un luogo comune,che esiste da sempre e continuera'....tra motociclisti jap/hd ;custom /naked/carenate ; figli di papa' /borghesi ;impiegato /operaio ; play boy/sfigatello/timido.
fortunatamente esistono persone ignoranti che ci fanno sentire superiori ,senza nessun bisogno di sbandierarlo ai 4 venti ,sentendo certi loro discorsi o vedendo il loro atteggiamenti.
ho una vespa 50 special del 73 ...... ed una bicicletta a motore
sono comunque fuori dalla lista
:D
la mitica 50 special a proposito non è la moto che fa il biker o quanti km si fanno ogni anno, quello che conta è la passione di invasati con hd jap o moto da strada ci saranno sempre, meglio, cosi il mercato gira.
Oh! Signùr!
guarda cosa mi tocca leggere
Pages