Ragazzi ieri ho cambiato il manubrio alla mia virago 250, adesso però il problema è trovare i cavi più lunghi (frizione, freno, acceleratore). Sono stato ad un negozio che vende accessori per moto (dove ho comprato pure il manubrio) è non siamo riusciti a trova i cavi. Mi chiedevo se potevo montare i cavi della 535?????
Grazie a tutti in anticipo
Virago 250
Tue, 03/16/2010 - 18:16
#1
Virago 250
ciao credo che vadino bene vedi se hanno le stesse testine
ma son più lunghi si?
sennò ti prendi guaina, cavo e morsetti e te li fai su misura.
di quanto ti servirebbero più lunghi?
dovrei avere ancora un cavo, un morsetto e una guaina di un cavo che poi non ho cambiato perchè ho visto che mi bastava la misura che avevo...se sei dalle mie parti (padova) li cerco e li cambiamo assieme ;)
io da qualche parte del forum ho letto che su una virago 535 e stato montato un manubrio largo quasi un metro con i suoi fili originali. publica qualche foto grazie
beh io al momento ho riser da 15 curvi con manubrio flybar da 90 (cm più cm meno) e ho dovuto cambiare solo il cavo di chiusura del gas, perchè si strozzava sul serbatoio quando lo sterzo era tutto a destra, a quello d'apertura ho fatto fare un giro diverso e la frizione non da nessun problema.
Ragazzi grazie per l'aiuto. Si mi servono più lunghi di circa 15 cm, Forse per il gas non ne ho bisogno visto che come dice the metal gli faccio fare un giro diverso. il problema è per frizione e freno. Vi posto le foto così potete vedere come stanno messi i cavi.
P.s. TheMetal graxie per l'aiuto ma io sono di Pescara, un pò lontanini.
per il freno non è un problema, lo fai fare di misura, gli attacchi sono universali (controlla solo i raccordi se sono inclinati o dritti)..
lo puoi trovare anche su www.motocustom.it
per la frizione puoi fare con un cavo universale e lo regoli della misura giusta con un morsetto.. lo trovi in qualsiasi officina di moto..
mmm com'è dal vivo riser inclinati+manubrio originale?
era un esperimento che volevo fare, cosi da stare ancora più comodo e meno "tirato in avanti" con la schiena...
cmq su daniel accessori trovi i cavi più lunghi di 15 cm, se hanno il pallino grande come quelli del 535 sei apposto.
costa infinitamente meno farteli da solo cmq (e per infinitamente meno intendo al max 5 euro contro 35/40)
Dal vivo è uno spettacolo, posizine comodissima. Da premettere che oggi ho ordinato pure le pedane avanzate. Con questo manubrio+ riser inclinati posso avere un doppio effetto: il primo come l'ho messo io, e il secondo girandolo un pò verso l'alto sembra tipo un chopper. Si mi sembra che la frizione abbia il pallino grande.
Se ti trovi dalle mie parti fatti sentire che ci facciamo un giro.
se non ti è di troppo disturbo riusciresti a farmi un paio di foto frontali e laterali con le due posizioni?
io le pedane avanzate le ho già, e se mi dici che è comoda ci penso davvero...però prima di rimettermi a smontare tutto vorrei avere un colpo d'occhio migliore di queste foto :D
l'invito al giro assieme se ti trovi da ste bande è reciproco ;)
Eccoti accontentato queste sono le foto che mi avevi chiesto.
--- MANUBRIO ALTO ----
--- MANUBRIO BASSO ---
--- MANUBRIO ALTO ----
--- MANUBRIO BASSO ---
--- MANUBRIO ALTO ----
--- MANUBRIO BASSO ---
P.S. Adesso sono indeciso se tenrlo alto o basso. E poi che ne pensi con i cavi posizionati in quel modo??? Solo frizione e gas il resto li devo ancora sistemare
Pages