Abbiamo presenziato all'appuntamento tedesco con il mondo del custom: tante splendide special e un'esposizione impressionante di accessori venduti da Custom Chrome
È stato un weekend caldo, quello che ha animato la città di Mainz dal 27 al 28 marzo in occasione del Custom Chrome Europe Show.
Il colosso dell'aftermarket Custom Chrome, infatti, ogni anno organizza nella città tedesca il proprio dealer meeting, ma con gli anni questo appuntamento si è arricchito ed è cresciuto d'importanza: oltre all'esposizione delle novità che sono state incluse nel voluminoso catalogo dedicato alle Harley-Davidson e agli stage di aggiornamento tecnico dedicati ai rivenditori, la manifestazione è anche tappa per la finale europea dell'AMD World Championship of Custom Bike Building.
“Imponente la presenza dei customizer italiani, che hanno realizzato due delle tre moto finaliste” In altre parole, a Mainz è intervenuto, da tutto il continente, il gotha del custom europeo per l'esposizione finale delle più belle special, tra cui scegliere quelle che parteciperanno alla finale mondiale del campionato del mondo Customizer in programma per metà agosto a Sturgis (USA).
Se ciò non bastasse, segnaliamo come il 2010 costituisca il quarantesimo anno di attività per Custom Chrome, che celebra l'evento con una mostra sulla sua storia e
con l'esposizione di alcune splendide realizzazioni celebrative che sono state firmate da personaggi del calibro di Cole Foster o Cory Ness, presenti come "special guest" a Mainz.
belloooooooo! ciai altre foto karlò?
http://www.motonline.com/moto_scooter//galleria_wall.cfm?codArticolo=240...
prova qui,non posso metterle.
La scuola italiana trionfa in Europa. Ecco le moto che parteciperanno alla finale dell'AMD World Championship of Custom Bike Building. E la gallery con le special più belle viste a Mainz
Alla fine, il bike show più prestigioso d'Europa ha visto il trionfo della scuola italiana, che di recente si è fatta apprezzare in tutto il mondo.
Tra le varie categorie in gara, la più ambita riguardava la finale dell'AMD World Championship of Custom Bike Building, con in palio la partecipazione alla finale mondiale di Sturgis.
Il team della Headbanger Motorcycles, vincitore del primo premio categoria Freestyle con la Morning Sunrise
Ebbene, delle tre moto finaliste che voleranno in America tra qualche mese, scelte tra oltre 150 special, ben due sono opera di customizer italiani, entrambe già premiate al Motor Bike Expo di Verona lo scorso gennaio: si tratta della Cosmo Drive, del Garage 65, e della Morning Sunrise di Luciano Andreoli e Headbanger Motorcycles.
La special di Waka's Bike
E ancora: Boccin Custom Cycles ha vinto il secondo premio del Jammer Old School Award, mentre Waka's Bike è seconda nella classifica del RevTech Award con un bel chopper imponente ma essenziale.
Nella gallery fotografica tutti i dettagli sulle special! http://www.motonline.com/moto_scooter//galleria_wall.cfm?codArticolo=240...
Ciao a tutti
Per chi ancora non conoscesse la moto inserisco una foto.
Kcosmodrive
Buongiorno Karlone, il campionato amd europeo di Mainz non è stato vinto dalla Mornig sunrise di headdbanger motorcycles , ma dalla kcosmodrive di Garage65 a presto Marco.
Ciao Marco
Benvenuto nel forum.