ciao fratelli come da titolo oggi sono andato in fiera a padova, o piu che altro ho provato di andarci, la mattinata e cominciata con ritrovo al baretto con amici colazione e via verso la stazione fatti i biglietti 11,40 euro andata e ritorno prendiamo il treno con bella sorpresa tutto pieno per carnevale venezia.
tutto il tragitto stipato in piedi e va bene tanto andiamo in fiera a vedere un pò di giocattoli sopportiamo, arrivati davanti alla fiera il disastro casse della fiera in tilt 1 ora di fila per nulla non riuscivano a sbloccare i terminali quindi nessuno poteva entrare (moto comprese bloccate) nel frattempo usciva qualche visitatore dicendo dello schifo 3 padiglioni miseri.
tutto questo mio sfogo(lungo scusate) per dire che questo evento reclamizzato pubblicizzato in tutte le salse non vale un c....o se un ente fiera non è in grado di gestire un evento dovrebbe chiudere, sicuro padova verrà cancellata dalle mie mete
ciao a tutti buona strada
ciccio
fiera padova(giornata disastrosa)
Sat, 03/05/2011 - 16:47
#1
fiera padova(giornata disastrosa)
....a conti fatti era meglio il giretto in moto ............. ;)
eppure ne avevo sentito parlare bene(in passato...quella di verona mi è piaciuta
andato sta mattina prestissimo(entrato alle 9)per evitare la calca...........se non fosse per il fatto che ho trovato il pezzo che cercavo sarebbe stato una completa perdita di tempo!ti stra q8,mal gestita e veramente scarna!
credo che c'erano non più di una decina di moto kustom che meritassero il biglietto!che si salvava era solo la sovrabbondanza di cimeli da museo inglesi!!
ultima volta che ci vado pure io!!
Io non sono andato: mi "puzzava" troppo il fatto che nel sito non ci fosse l'elenco degli espositori. Vedi che se hai espositori di rilievo e/o molti espositori i nomi li metti eccome.
Dopo anni alla bike expo di gennaio (che a mio parere potevano benissimo rifarla) sta mattina mi sono trovato in coda per entrare alla tanto pubblicizzata "Passione moto"..sti cazz* -.-" 14 euri per tre padiglioni...al pomeriggio è diventato più interessante il parcheggio delle moto all'interno *-* basta..non mi cucca più >_>
Delusione assoluta!! :(
Uniche note positive?
L'incontro e cazzeggio con altri Custommaniaci! :lol:
Poter entrare in moto in fiera! :D
andato ieri mattina...goirnata pessima,biglietto d entrata di 14 ueri per cosa????mai piu in vita mia una vera schifezzaper quel che c era dentro dovevano fare entrata gratis!!
siccome su certr cose sò come san Tommaso....
stamane alle 10 ero in fiera,entro con la moto(14 euro) ef becco subito il Vad,con la moglie ed un amico loro,entrati anch'essi in moto.
saluti,abbracci vari.
entriamo nei padiglioni....
allora:;
chi pensava che fosse un bike expo stile cutstom show,chiaramente è rimasto deluso.
io no,xkè mi aspettavo esattamente quello che ho trovato:
tantebe tante moto D'EPOCA,dal 1901 al 1970.
tante harley favolose,wla,springre,cambio manuale,sidecar,insomma uno spettacolo...una Indian del 1929 azzoooooooooooooooooooooooo
me sò rifatto gli occhi.
niente casino,tutta gente che sapeva quello che esponeva,gruppi di moto storiche a iosa,con esemplari unici di guzzi,bsa,norton,triumph,e marchi che addirittura mi ero dimenticato fossero esistiti tanto erano epocali.
niente macchine finalmente....solo moto.
il mercato ,escluso l'abbigliamento,era in tema...usato di ogni marca anche se con prevalenza di hd.
insomma mi è piaciuto,e per esser stata la prima edizione...beh può solo crescere.
Q8 papu. posso dire che se uno è appassionato solo di moto custom padova è deludente ma non troppo(mai visto tante harley vecchie dal 1910 circa tutte assieme e anche qualche indian).se invece si è appassionati anche di moto d'epoca bè bisogna ammettere che c'era da lustrarsi gli occhi mi dispiace solo che non ho trovato nessun customaniaco anche perchè sono partito sabato mattina senza andare sul forum se no avrei visto almeno il cell di papu.per me personalmente valeva la pena anche se questo evento non ha niente a che vedere con i primi bike show di padova oltretutto si girava molto bene senza la ressa e i curiosi che non sanno dove andare e vagano molte volte a questi eventi .qualità delle moto ottima e aggiungo :c'era anche bikers life con una bella parata di moto custom
Uploaded with ImageShack.us
Pages