...motore! :(
oggi pomeriggio,stavo andando ,in moto,ad incontrare un amico per un problema alla sua moto dal conce(voleva un aiuto ,un consiglio...).
avevo notato,prima di partire,che avevo i paracalore sporchi,come se avessi preso una pozzanghera.in effetti,unapozzanghera l'avevo presa,sabato...vabbeh poi li pulisco.
andando,invece,noto che c'era liquido che usciva ,spruzzato,da sotto il manicotto dell'acqua.
insomma a farla breve:
arrivo dal conce,mi piego,guardo...chiamo il meccanico che stava dentro,mi dice "mmm portala dentro che gli diamo un occhiata".
la mette sul sollevatore,smonta il carterino e.....LA BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAA!
rotta la pompa dell'acqua.
chiamato poco fà:140 euri lavoro escluso.
-che faccio,sig.antonio....mi faccio spedire il pezzo?
-certo...a stò punto che faccio..vado in giro con una tanica da 100 litri di acqua?
:( :( :(
però a pensarci bene...dopo 5 anni è la prima volta che stà dal meccanico...ci posso anche stà!
L'ho sapevo! :) Tanti pezzi delle HD vengono fatti nei paesi asiatici, è colpa della globalizzazione, costano meno, era solo per fare una battuta....... :D Mi piace la Hyosung.
Ma si ci può stare..
No! Non ci può stare! Quei motori sono indistruttibili e non danno mai quel genere di problema, nenache dopo 10 anni di uso continuato. :( Antò! Mi hai fatto cambiare idea, non prendo più un'Aquila GV!
eheheheheheh chettedevodì....un comune amico con l'hd grossa,cui si era rotto il motorino di avviamento,ha avuto la gradita sorpresa di veder stampigliato ,sopra il pezzo rotto ,"made in china"...ed anche sul pezzo di ricambio,tra l'altro....sò cose che succedono ;)
certo che culo tu ad accorgetene subito li.... e che culo per il meccanico ad averti li....