Tra poco parto e mi farò un giro in moto, però, pensavo.. Con alcuni problemi fisici la moto è davvero pesante da guidare e mi son chiesto.. Se io faccio fatica a 31 anni, chissà Gallo che è un pensionato rompicoglioni che però in moto ci và tutt'ora.
C'è un segreto? Oppure fai finta di andarci come Street?
Non ho mai capito quanti anni hai Galèt, ma dal vivo te ne dò 50/55, quindi o hai bidonato lo stato, o te li porti bene.
Ciao :D
Un pensiero per Gallo..
Sat, 06/02/2012 - 14:04
#1
Un pensiero per Gallo..
Veramente Gallo ha 57 anni, ma lavora da quando ne aveva 16, quindi ha 41 anni di contributi versati, non ha bidonato lo stato, anzi l'ha fatto guadagnare! :) Per quanto riguarda i dolori fisici dovuti all'età, lui va avanti a punture di cortisone che gli permettono di non sentire nulla quando è in moto. :lol:
Non so l'età di Gallo ma a 31 anni che fatichi a portare la moto non mi sembri in forma smagliante :D
:lol: :lol: Q8 Guidus me sà che sei marcio dentro Ever.... VATTI A RICOVERARE!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono per i quasi 58, la moto per me e' una bicicletta non sento il peso ,quale e' il segreto ?? militato in lotta contnua , tante canne da giovane ,evito medicinali al massimo preso qualche aspirina e qualche oky ,mai bevuto super alcolici ,tanta pasta e poca carne e tanto cilula' e quando non si puo' per mancanza di materia prima fare andare la manina , ora 50 km al di di mtb. smesso di fumare da 5 mesi .
velcoe veramnete lavoro dall eta' 12-13 anni nei pomeriggi dopo scuola ,o andavo da un falegname o portavo in giro il vino in bicicletta per una drogheria in centro a milano per 500 lire la settimana .
e a 14 preso il motom scrambler 3 marcie a mano 50 cc. con i miei soldi sudati .con cui andavo poi a lavorare 30 km al di' con schiscetta a due scomparti e come apprendista .
:):):)
ragazzi non prendete in giro il povero everton, giovane militante hitleriano ,voi da piccoli giocavate con i soldatini ...lui metteva nel forno di tutto per vedere gli effetti della ceremazione, e ha avuto parecchi infortuni bruciandosi varie volte parecchie parti del corpo non usando guanti e pala per infornare ,questa e' la sua storia ,ma in fondo e' un bravo ragazzo e per questo hanno fatto gli scooter pesano meno da portare in giro .
:):):):)
ciao gnarunnnnn
. . . e la lotta continua . . . ;)
hahahahah si scherza sempre :)
Forma smagliante? Io l'ho visto dal vivo,31 anni ed è già distrutto,sembra che ne abbia già 40.
aggiungiamoci pure la demenza senile
ecco xke gallet non va' in moto se piove.............ne ha gia' presa assai in adolescenza .... ha ancora le ossa inzuppate .....hihihihihihihiihihi prrrrrrrrrr!!!!!!!!
Pages