Salve a tutti,
voglio provare (dubito di riuscire) ad inserire alcune foto delle mie due moto, anche perchè, se aspettassi di vedere pubblicate le mie moto, secondo le regole, probabilmente, non le vedrei mai, considerando che ho ormai 65 anni e come punteggio Forum sono basso.
Se dovessi riuscirci, avrei piacere di ricevere dei giudizi. Tengo a precisare che il Kawa è del 1976 e che fino a pochi anni or sono era perfettamente originale, fino a che un maledetto gatto ha pisciato sul serbatoio, settimane dopo quando sono andato per prendere la moto, la vernice era distrutta ed io stupidamente l'ho riverniciato con una vernice che un mio amico carrozziere aveva in pistola, e quindi.............................
un saluto, panatta
Hai fatto un bellissimo lavoro, complimenti!
Io intendevo ricevere un giudizio sulle moto, specialmente dai Viraghisti.
Premetto che non posso fare l'abbassamento del retro poichè ho lo schiacciamento degli spazi discali e quindi non posso irrigidire la moto, anzi sto pensando di sostituire la sella con una su molle.
Un saluto, panatta
Sono un novice ank'io, ho la sorella piu grande della virago, devo dire che le moto sono stupende , complimenti.
Mi piace di piu la virago che il kawa. Tutte 2 sono tenute benissimo.
belle tutte e 2 . peccato la kawa non sia la mitica : .... questa è una testa nera del '76 =)
scusa l'ignoranza, il testanera era 2 tempi ? il mio è il Kawa 400 Z.
Lo hai ancora ? oppure è una foto di un depliant
Un saluto, panatta
se dovessi dare un voto da 1 a 10 ....darei un 6 al virago ed un 8 al kava, il kava e veramente tenuto bene, il virago non ci trovo niente di eccezionale .
Concorde con Orsogio, la virago anche se tenuta bene non mi dice nulla. La Kawasaki invece è stupenda, le cromature sembrano perfette. Complimenti veramente.
Ilvi
ciao panatta , pensavo vista l'età conoscessi la mitica z 900 . comunque magari l'avessi , era una moto eccezzionale , ha fatto storia negli anni 70 . io ero piccolo ma sbavavo quando ne vedevo una. poi nel 90 ho avuto occasione di provarne una. magari l'avessi presa . ora le quotazioni sono sui 10000 euro. era comunque ( ovviamente) un 4 tempi. la tua l'hanno fatta su quello stile ma purtroppo è arrivata tardi sul mercato e non ha avuto il successo che si meritava. tienitela ben stretta che fra un pò di anni sarà ricercata. se vuoi saperne di più : http://it.wikipedia.org/wiki/Kawasaki_900_Z1
complimenti panatta belle moto
il kawa 400 è un mulo praticamente indistruttibile mitica,il kawa fù la mia prima moto
ancora mi pento di averla venduta a suo tempo,con quella ho girato tutta la penisola mai
MAI rimasto ii panne in strada che motore! non ne fanno più cosi!
ciao
Panatta, bello il Kawa, normale il Virago. Il kawa 400 z o il 350 z, mi dispiace darti una delusione non sono così ricercate dai collezionisti. Per la carità, è sempre una bella moto e si presta benissimo a varie trasformazioni. Quindi complimenti.
Le kawa, interessanti del passato sono: la 650 w2 del 1966 2 cilin a 4T e 53 cv. Poi la 500 H1 Mach III, un 2T da 60 cv...ma la vera bestia arrivò nel 70 e qualcosa, con la 750 H2 Mach IV, un 2T che sviluppava 75 cv..partiva come una razzo e non si fermava mai. La bara.
Pages