:D ... ANK... ci faranno santi :lol:
Secondo un recente studio inglese, guidare con il raffreddore può essere più pericoloso che farlo da ubriachi, ecco perché:
Riflessi rallentati
Una recente ricerca inglese ha rilevato che i riflessi di un pilota "raffreddato" si allungano fino a 36 millisecondi, mentre un soggetto che ha appena bevuto 4 pinte di birra (sono più di 2 litri!) ha un rallentamento di circa 15 millisecondi. Inoltre un soggetto raffreddato tende a ridurre la distanza di sicurezza e, quando starnutisce, chiude gli occhi e non si interessa più di quel che accade in strada. Insomma secondo questa indagine il raffreddore agisce più dell'alcol (entro certi livelli) sul modo di reagire di chi guida. Non sappiamo però se questo studio sia stato finanziato da un produttore di birra...
Il problema è quando guidi ubriaco col raffreddore.... :lol:
:lol: :lol:
Non facciamolo sapere al governo, nel prossimo codice della strada toglieranno i punti per guida in stato di "raffreddore"
E' vero! Starnutendo si perde un po' il contatto con la realta'.Ricordo che una volta ho fatto una raffica di sternuti e con uno di questi ,non so quale,ho dato una testata in viso a mia moglie.Me ne sono accorto dopo appena smesso.C..o mi viene ancora da ridere!
:lol: :lol: :lol:
Sicuro che non hai fatto di necessità, virtù? :D
Allora oggi non posso uscire in moto? :( Sono raffreddato! :| Ma io esco lo stesso che mi frega! :lol:
Duro e puro, Vero BIKER :D
Q8 .siamo noi quelli veri! :)
Quindi potrebbe darsi che inconsciamente... :)