Il designer Thiebault Devauze, che ha lavorato in Audi e in Ducati, ha immaginato di unire le esperienze dei due marchi realizzando questo futuristico concept
Il concept Audi Motorrad è un'idea del 28enne designer francese Thiebault Devauze, che ha collaborato con la Opel e ha lavorato recentemente per Gran Studio di Torino. E' stato stagista in Ducati, Audi e Land Rover. In questo progetto ha immaginato Audi come concorrente di BMW Motorrad.
Il telaio concepito da Devauze si ispira alla tecnologia ultra leggera di Audi, ed è costruito unendo la fibra di carbonio a leghe tecniche d'alluminio. Il motore è il V2 della 848 Evo Ducati, mentre l'alternativa futuribile è rappresentata dalla motorizzazione elettrica Audi e-Tron. Devauze e Couvreur Clemente, modellatore digitale conosciuto durante l'anno di lavoro alla Opel, hanno iniziato a sviluppare questo progetto alla fine del 2011.
http://moto.infomotori.com/fotogallery/scoop/audi-motorrad-il-concept-di...
è francese...dai...
Si Steel.Teniamoci strette le nostre motine,che e' meglio.
sono perplesso per il futuro che ci aspetta
sembra la moto che usa Tom Cruise in Oblivion
Scommetto che i powerranger faranno a gara per averne una!
Agli "stradalisti" forse piacerà!
Sembra la moto dei biker's mice
mancava questa alla collezione delle schifezze . meglio custom e moto classiche poi ognuno ha i suoi gusti al mio paese dicono: ghe chi ghe piase le merde e chi i crostoli..
La faranno Rosa?
Li vorrei proprio vedere a 252 all'ora con quella seduta :lol:
Pages