Ilrelucertola
Primary tabs
ciao bikers! allora...come iniziare??..beh,sono nato il 3 giugno del 1990 quindi ho 19 anni,amo la musica e qualsiasi cosa emetta un suono,ascolto musica vecchio stile come le moto che piacciono a me,ascolto principalmente guns n roses(gruppo preferito!) the doors(il dio jim!) ac/dc(spaccano il culo!) e led zeppelin(immortali...)suono batteria da quando avevo 14 anni e me la cavo un po anche con una chitarra...poi che dire...giusto! il motivo per cui sono qui!=) IL MIO SOGNO: girare tutti i continenti in sella alla mia moto con dietro la donna della mia vita... è per questo che sono qui,per l'amore! .. l'amore verso uno stile di vita più che un semplice pezzo di metallo...essere biker è una filosofia intrigata di sensazioni,emozioni e gesti...essere biker è LIBERTA'. coooomunque!che volevo dirvi...posso dirvi che amo le moto si, ma non me ne intendo molto in fatto di meccanica XD , anzi diciamo che non so proprio niente!lo so lo so...un appassionato di motori che non sa cambiare una candela non è la fine del mondo...=( cmq apparte la musica, i custom e i viaggi volevo dirvi che sono un tipo tranquillo e disponibile per qualsiasi cosa =) spero di conoscere belle persone per condividere questa passione che ci accomuna tutti...ah dimenticavo! la mia moto è in "allestimento" appena è finita gli faccio qualche foto e mi date qualche consiglio ok??per ora ho una piccola virago 125 ma appena potro avro anch'io un vera moto! allora statemi in gamba e...ci vediamo in strada!
sarà difficile pensare al suono di una chitarra, quando il vino finirà e il bicchiere, sarà solo un contenitore, ma la storia ci insegna ad essere illusioni, la storia racconta una leggenda, di un uomo capace di vita, libera dai peccati, crocifisso per volontà divina.. risparmia tempo, la volontà e la grazia faranno parte del gioco, che segue, in qualche modo, gli eroi saranno solo l'immagine romantica, di miraggi e costellazzioni, ti do un consiglio da amico, prendi solo quel che c'è di buono, perche il brutto non è che un punto di vista, la realtà dipende dall'osservatore, mentre l'illusione è un dono, preziosa è la libertà di colui che armonizza parole e noia, prendi tutto cio che puoi prendere, raccogli il ricordo di momenti unici, senza pensare, falli tuoi, cosi come sono, e la tua vita, cara ma essenziale, ti porterà all'estasi... rosso fuoco è il dolore, stravolgi il tuo mondo, verde acqua è il sole, e ora silenzio. .................................................................................................................
essere, creare, spegnersi lentamente, amare, in qualche modo lasciarsi andare, di fragole ne avranno piene le bocche, cè qualcosa di pieno nel vuoto, cè la luce del sole nel caldo, sai cosa non va? non va d'accordo la fortuna con il futuro, ti senti meglio se sei cosciente del cielo, apriti adesso che siamo soli, liberati dall'ossessione di ogni tuo giorno perduto, e forse avrai piu di una luna a girare gli ostacoli, costanza, amore e gioia rendono un uomo strumento, il tacito accordo che lega il suono alla musica è mosso dal vento dell'armonia, tutto il resto e' niente.
.................................................................................................................
il sudore dell'uomo ha dato a noi quel che abbiamo, la voglia di sedurre quel che più amiamo, ho ingrandito con la lente quel che provavi, per vedere cosa potevi darmi, ma ogni uomo ha la sua croce, tu sei la mia , e la sperzanza si sà che è l'ultima a morire, ti incontrai per le vie dei borghi, sento ancora il tuo profumo, accennai uno sguardo, ma intimo si ritirò, allungasti una mano scegliendo il perdono, cosa vuoi più della mia vita? cosa cerchi, un indizio? ti ho dato tutto quel che ho potuto, ma il destino è una catena, noi l'anello spezzato, se vorrai saprai che c'è un posto per te, se lo farai sarai come la corona di un re, abbiamo tolto luce al buio, e dato nuovo nome ai prati, io non credo alla ragione, non è che l'inganno dell'amore, però credo al tuo nome, in accordo con le leggi dell'universo, patto solenne fatto con dio, che duri nel tempo e nell'anima, tu sei musica e io resisto,
vivrò in eterno, solo del nostro passato, superficie piatta, l'unica che abbia mai amato.
.............................................................................................................
cè qualcosa che si allontana dalla visione dell'infinto, una forza che ci spinge ad uscire dal cerchio, fuori dal cerchio tesoro, la dove niente è dato per scontato, dove la notte arriva prima, la fa da padrona con i suoi ritmi blues, fuori dal cerchio per scelta, mai come gli altri, moda e tendenze creano cloni ben vestiti, ma qui fuori c'è uno spazio per tutti, vieni con noi, abbandona la mandria e cancella il marchio, combatteremo il fuoco con il fuoco, fuori dal cerchio, oh si, non si da niente per scontato.
Signature
History
- Member for
- 15 years 10 months