Filetto candele virago 535

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 5 anni 9 mesi fa
Iscritto: 4/3/2019
Filetto candele virago 535

Ciao a tutti, sto sistemando la mia virago, fatto il cambio olio e filtro aria, stavo sostituendo le candele e dopo aver tolto la prima e rimettendo la nuova ho notato come entri a metà e non oltre appena accendo la moto sfiata. Ho provato a rimettere la vecchia e da lo stesso problema. Non l'avevo mai cambiate quindi non so se ci poteva essere un problema prima. Potreste darmi dei consigli? Grazie

Guidus
Last seen: 2 anni 2 settimane fa
Iscritto: 19/2/2010

Probabile tu abbia sfilettato la sede...e sono cazzi amari, però prima di tutto nn mettere mai le candele a motore caldo, il materiale è più morbido e se cominci ad avvitare male, il filetto si rovina facile facile.
Prova a scambiare le candele
Prova a fare prima 2 giri antiorari e poi cominci ad avvitare...magari è solo che prendi male la filettatura.
Ovviamente avvita a mano i primi giri...mai con la chiave.

Last seen: 5 anni 9 mesi fa
Iscritto: 4/3/2019

Oggi l'ho rifatto, con l'anteriore non ho avuto difficoltà a prima botta, mentre con il posteriore un po' di giri come mi hai consigliato ed è andato, non vorrei che le avevano messe male all'epoca

Guidus
Last seen: 2 anni 2 settimane fa
Iscritto: 19/2/2010

meglio così dai. certo che può essere stata montata male anche dal vecchio proprietario...basta una minima inclinazione sbagliata e la candela comincia male a girare nella filettatura, basta fare come ti ho detto e vai sul sicuro.