Maxdriver wrote: Quizz73 wrote: cerchiamo di metterci daccordo per sabato o per domenica cosi ci facciamo una birra insieme!!! Ciao Quizz Tu di dv sei esattamente? Noi si va il sab cn i Calabresi ke vengono da me a Baronissi poi magari ci si mette d accordo venerdi x l orario.
Maxdriver wrote:
Quizz73 wrote: cerchiamo di metterci daccordo per sabato o per domenica cosi ci facciamo una birra insieme!!!
Ciao Quizz Tu di dv sei esattamente? Noi si va il sab cn i Calabresi ke vengono da me a Baronissi poi magari ci si mette d accordo venerdi x l orario.
Certo Quizz allora ci si vede dom! Ora Ti mando una mail
Ganzer, Maxdriver, Viracosmo.... sarò con voi con il cuore!
il lavoro non mi permette di essere dei Vostri! :(
Ilpirata wrote: Ganzer, Maxdriver, Viracosmo.... sarò con voi con il cuore! il lavoro non mi permette di essere dei Vostri! :(
Ilpirata wrote: Ganzer, Maxdriver, Viracosmo.... sarò con voi con il cuore!
Dispiace tanto e cmq ci vedrremo presto di sicuro nel mese di luglio! Un abbraccio!
ciao Pirata, mi dispiace che non puoi, di questi tempi prima il lavoro, un saluto e alla prossima.
ciao pirata peccato ...mi spiace che non sei dei nostri
A raga' allora stasera ci siamo x una bella birra fredda ;)
io adesso abito a pagani, quindi sto proprio dietro l'angolo ;)
sabato sera posso esserci ma verso le 21.00.
voi ci siete ancora??
Certo Quizz allora ci si vede dom!
Ora Ti mando una mail
Ganzer, Maxdriver, Viracosmo.... sarò con voi con il cuore!
il lavoro non mi permette di essere dei Vostri! :(
Dispiace tanto e cmq ci vedrremo presto di sicuro nel mese di luglio! Un abbraccio!
ciao Pirata, mi dispiace che non puoi, di questi tempi prima il lavoro, un saluto e alla prossima.
ciao pirata peccato ...mi spiace che non sei dei nostri
A raga' allora stasera ci siamo x una bella birra fredda ;)
Pagine