Dovremmo esserci........................ma........... si c'è un ma..................
domenica dovrebbero darci la conferma per la data della motoconcentrazione del gruppo.
Se è la data che abbiamo chiesto noi....................avremo tanto da fare per prepararvi la migliore accoglienza
Vi aggiorno la prossima settimana
Non ho visto volare scope.............e si che la primavera è ancora lontana
Yenkee wrote: ooooooooooooooook .. se mamma mi lascia . vengo anchiooo!!
ciao yenkee, facciamo due conti :D se c'hai 20 anni piu o meno la tu mamma c'ha quanto me ..... qundi lasciami il numero di tel della mamma che ci metto una buona parola io... :lol:
comunque a parte gli scherzi io per ora ti segno!!!!
Pparker wrote: finalmente! io presente, chiedo agli altri zeneisi bulicci,,, ma cacchio c'è la signora...hummm...ci penso allora... .... .. ..... .... vabbè.... magari mi camuffo e non mi riconosce...
....magari il Dagaz oltre ad aver cambiato moto...ha pure cambiato signora....hihihihihi
(e poi che faresti per camuffarti scusa???? ti metti la parrucca di riccioli biondi?????)
Lagigia wrote: non posso mancare :-)
ci sarò anche io :-)
vorrei vedere che mancassi!!!!!!
ho bisogno di un pò di rosa intorno a me..... mi raccomando fai la strada piu breve altrimenti arrivi per il dolce come l'altra volta :D
ciao a presto
ma....wolkman +renga è ciò che penso io???? :D
Io non li conosco sti due....
Un bel pranzetto da DracoChef non me lo vorrei perdere :)
Vediamo se si riesce a combinare!!!!
Io manco li conosco...ma chi so??? :lol:
Simò se riesco giuro che vengo di corsa :D
Ti darò conferma più in la....
Dovremmo esserci........................ma........... si c'è un ma..................
domenica dovrebbero darci la conferma per la data della motoconcentrazione del gruppo.
Se è la data che abbiamo chiesto noi....................avremo tanto da fare per prepararvi la migliore accoglienza
Vi aggiorno la prossima settimana
Non ho visto volare scope.............e si che la primavera è ancora lontana
ciuzz
presente al 90% se ho qualche disguido ti avviso per tempo
praticamente a dù passi da Roma.....
ciao yenkee, facciamo due conti :D se c'hai 20 anni piu o meno la tu mamma c'ha quanto me ..... qundi lasciami il numero di tel della mamma che ci metto una buona parola io... :lol:
comunque a parte gli scherzi io per ora ti segno!!!!
....magari il Dagaz oltre ad aver cambiato moto...ha pure cambiato signora....hihihihihi
(e poi che faresti per camuffarti scusa???? ti metti la parrucca di riccioli biondi?????)
Signoradimoltogarbatamapocoastemia :D:D:D:D:D:D:D
vorrei vedere che mancassi!!!!!!
ho bisogno di un pò di rosa intorno a me..... mi raccomando fai la strada piu breve altrimenti arrivi per il dolce come l'altra volta :D
ciao a presto
esatto sarà un evento che rimarrà negli anali :lol: (volutamente con una enne :D )
Pagine